Il mese di settembre sta giungendo al termine ma l’operatore Tim non ha intenzione di rilassarci nei prossimi giorni. Per essere il numero uno della telefonia mobile e allo stesso tempo abbattere il successo di Iliad, l’operatore nazionale ha deciso di rilanciare un’offerta molto accattivante.

I clienti che non sono a conoscenza e hanno il desiderio di passare a Tim, è consigliabile di leggere attentamente questo articolo. L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Tim Five IperGo 50GB e sarà disponibile fino a nuova comunicazione. Rispetto alle tante offerte di Tim, questa tariffa viene considerata la più conveniente da un punto di vista economico per via del prezzo bassissimo.

 

Torna sul mercato la Tim Five IperGo 50GB

Il rinnovo mensile che devono affrontare i nuovi clienti è addirittura inferiore all’offerta dell’operatore Iliad. Un’ottima strategia per aumentare il numero delle attivazioni.

A meno di 10€, esattamente a 5 Euro ogni mese, si può utilizzare una tariffa voce pari a minuti illimitati verso tutti e una tariffa dati di 50 giga in 4G. Quest’ultima, al momento dell’attivazione contiene solamente 3GB in 4G, ed i restanti 47GB vengono aggiunti gratuitamente dopo qualche giorno, grazie all’opzione Giga Free.

L’offerta è rivolta ai nuovi clienti che decidono di abbandonare Iliad ed alcuni operatori virtuali, effettuando la portabilità dal proprio operatore telefonico. L’attivazione può essere svolta nei negozi Tim oppure tramite contatto telefonico con il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. Eseguendo l’attivazione classica è presente un costo di attivazione pari a 12 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim (5, 10 o 15€). Invece, tramite contatto telefonico il costo di attivazione è pari a 9 Euro e la sim è pari a 25 Euro.

 

Articolo precedenteHuawei P20 Pro riceve le patch di sicurezza e una novità non molto gradita
Articolo successivoAndroid Messaggi 3.6 filtra tutti gli SMS truffa in automatico: scarica la nuova app