In attesa di conoscere quali saranno le nuove iniziative commerciali dei grandi operatori telefonici, l’operatore Wind ha deciso di colpire la concorrenza in questi ultimi giorni di settembre.

L’operatore arancione ha l’obiettivo di raggiungere dei risultati soddisfacenti e di ridurre il gap con i due leader, Tim e Vodafone. A tale proposito, sono attualmente presenti nei negozi dell’operatore arancione alcune offerte convenienti per coloro che hanno voglia di passare a Wind. Le offerte che vi presentiamo appartengono al listino Smart Special e sono le seguenti: Wind Smart Special 5 e Wind Smart Special 8.

 

Offerte da 30GB al costo di 5€

Ad oggi, le offerte che vi abbiamo appena citato sono disponibili in versione operator attack. Per chi non lo sapesse, questa strategia viene utilizzata frequentemente dai grandi operatori telefonici per colpire un target di clienti specifico. Quindi, in poche parole l’attivazione non viene estesa a tutti i nuovi clienti di qualsiasi compagnia telefonica.

Andiamo a vedere nel dettaglio le due offerte:

  • Wind Smart Special 5: sono previsti minuti illimitati per parlare con qualsiasi numero fisso e mobile nazionale senza scatto alla risposta. Per quanto riguarda la navigazione, sono inclusi 30 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G. Il costo mensile è pari a 5 Euro. L’offerta può essere attivata dai clienti che provengono da qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di PosteMobile.
  • Wind Smart Special 8: si possono consumare minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e 30 giga di internet in 4G al costo di 5 Euro ogni mese. L’offerta può essere attivata dai clienti che provengono da Tim, Vodafone e Iliad.
Articolo precedentePassa a TIM: nuova Five Iper Go 50 GB a 5 euro al mese e Titanium 20 GB in offerta
Articolo successivoHuawei P20 Pro riceve le patch di sicurezza e una novità non molto gradita