Il mese di settembre sta per terminare e l’operatore Tim non vuole assolutamente fermarsi in questi ultimi giorni. Per raggiungere i suoi risultati prefissati e affermarsi un punto di riferimento per tanti clienti, l’operatore nazionale si sta affidando alle sue migliori offerte mobili ricaricabili.

Gli utenti che desiderano passare al gestore delle telecomunicazioni italiane, possono attivare in questo periodo la Tim Five IperGo e la Tim Titanium 50GB. Per conoscere tutte le informazioni necessarie o per eseguire l’attivazione, vi consigliamo di recarvi nei negozi dell’operatore telefonico. Come alternativa si può sempre contattare telefonicamente il servizio ‘Passa a Tim con Operatore, il quale è attivo 24 ore su 24.

 

Tim propone 50GB a partire da 5€

Parlando della prima offerta, è importante conoscere quali sono gli operatori telefonici coinvolti, visto che non tutti i clienti possono aderire all’iniziativa. L’attivazione è dedicata ai clienti appartenenti a Iliad e qualche operatore virtuale. Per quanto riguarda la tariffa voce, sono inclusi minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero fisso-mobile nazionale. Il traffico dati disponibile è pari a 50 giga in 4G, ma inizialmente sono previsti solamente 3GB. I restanti 47GB vengono aggiunti gratuitamente dopo qualche giorno dall’attivazione. Il rinnovo mensile è pari a 5 Euro.

La seconda offerta è composta sempre da un numero sostanzioso di minuti e giga, ma il costo mensile è superiore. Infatti, sono presenti minuti illimitati verso tutti e 50GB in 4G (47GB gratis) al costo di 9,99 Euro mensili. In questo caso, l’attivazione è estesa a tutti gli utenti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

Vi ricordiamo che l’operazione si conclude con il versamento del primo rinnovo, del contributo di attivazione e dell’acquisto della nuova sim.

Articolo precedenteLa guerra delle offerte: Tim, Vodafone e Wind rivali anche a settembre
Articolo successivoFacebook e Google rischiano un ordine esecutivo da parte di Trump