Ho Mobile

L’operatore virtuale low cost di Vodafone, Ho Mobile, è stato lanciato solo da pochi mesi ma le offerte che ha proposto sono state molte. Da qualche giorno però è disponibile solamente un’offerta, fino a nuova comunicazione.

L’operatore ha infatti deciso di eliminare la promozione che prevedeva minuti ed SMS illimitati e 40 GB a 7.99 euro. Al momento l’unica offerta disponibile ha un costo di 9.99 euro al mese.

 

Ho Mobile, rimane una sola offerta fino a nuova comunicazione

A partire da ieri 27 settembre 2018 l’operatore virtuale di Vodafone propone una sola offerta a tutti i suoi potenziali nuovi clienti. La promozione in questione, come anticipato precedentemente, costa 9.99 euro al mese e prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G Basic.

Anche per questa offerta, come nella precedente, è prevista una limitazione della velocità di connessione a 30 Mbps sia in download che in upload. Limitazione che potrebbe creare problemi agli utenti che abitano nelle grandi città, abituati ad una connessione molto più veloce. Il costo di attivazione previsto è pari a 9 euro e la nuova SIM costa solo 0.99 centesimi di euro.

L’unica offerta di Ho Mobile è disponibile sia per i nuovi che per i già clienti. Vi ricordo che alcuni servizi come ho chiamato, segreteria telefonica, controllo credito residuo e applicazione sono gratuiti per tutti gli utenti. Potete controllare il bundle residuo scaricando l’applicazione ufficiale, disponibile sia per Android che per iOS. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco l’alternativa ai gruppi per parlare con più persone allo stesso tempo
Articolo successivo3 Italia: incredibili sconti e tanti giga con le nuove offerte PLAY