Microsoft Surface Pro 6 si mostra per la prima volta

Microsoft ha in programma un evento per il prossimo 2 ottobre, una presentazione che avrà per protagonista il nuovo Surface Pro 6. Peccato che tutti coloro che lo attendono potrebbero rimanere delusi dal fatto che la tavoletta multimediale di Microsoft assomigli molto al modello dell’anno scorso.

Lo rivelano una serie di foto pubblicate da un sito vietnamita che è entrato in possesso di Surface Pro 6 ed ha realizzato un vero e proprio hands-on. Le immagini, visibili alla fine dell’articolo, sono state attaccate da alcuni utenti ma la fonte sostiene che si tratta realmente di Surface Pro 6 come mostrano anche le caratteristiche.

 

Microsoft Surface Pro 6, a pochi giorni dalla presentazione appare un hands-on

Surface Pro 6 si presenta ancora con un display da 12.3 pollici di diagonale e 2736 x 1824 pixel di risoluzione. Il processore all’interno dell’unità sulla quale è riuscita a mettere le mano questo sito è un Intel Core i5 di ottava generazione, che offre maggior potenza ed un minor consumo energetico rispetto al modello dell’anno scorso.

A supporto ci sono 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna tramite SSD. Il resto della scheda tecnica comprenderebbe il supporto alla tecnologia WiFi, Bluetooth 4.1 e un jack audio da 3.5 millimetri, una porta USB Full Size, una porta mini display e un plug proprietario. Niente USB-C mentre il sistema operativo non può che essere Windows 10.

A livello estetico il nuovo Surface Pro 6 si differenzierebbe esclusivamente per la presenza dei bordi della scocca maggiormente arrotondati. Per il resto non ci sarebbero differenze estetiche per il dispositivo 2-in-1 di Microsoft. In attesa della sua presentazione ufficiale che confermerà o smentirà quanto detto, vi lasciamo al video e alle immagini.

FONTEtinhte.vn
Articolo precedenteho. Mobile: minuti, SMS e Giga a soli 9,99 euro e per i clienti nessuna spesa extra
Articolo successivoPassa a Wind: arriva la grande promozione con internet e smartphone a 10 euro