Ancora per pochi giorni, l’operatore Tim può convincere i nuovi clienti ad attivare le offerte appartenenti alla rete fissa. Salvo nuove proroghe, fino al prossimo 23 settembre sono disponibili nei negozi Tim e sul sito ufficiale le offerte targate Tim Connect.

Coloro che si recano sul sito ufficiale dell’operatore telefonico e svolgono l’attivazione dell’offerta desiderata, possono ricevere uno sconto sul prezzo mensile. L’offerta che può coinvolgere un grande numero di utenti è proposta in due versioni: Tim Connect Black Fibra e Tim Connect XDSL Black. Entrambe le versioni, possono essere attivate dai clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico e da coloro che desiderano installare un nuovo impianto telefonico.

Tim Connect Black Fibra – Tim Connect XDSL Black

A seconda della copertura del segnale, i nuovi clienti possono attivare una delle due versioni disponibili.

La Tim Connect Black Fibra prevede una velocità internet Fibra illimitata fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload. Le chiamate sono illimitate e gratuite verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili senza scatto alla risposta. L’offerta include anche una sim mobile Tim con 1000 minuti verso tutti e 5GB mensili. Il costo è di 34,90 Euro mensili per il primo anno, poi il costo passa a 39,90 Euro per sempre.

Invece, la Tim Connect XDSL Black propone una velocità internet Fibra illimitata fino a 200-100 Mega in download e fino a 20 Mega in upload. Le chiamate sono illimitate e gratuite verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili senza scatto alla risposta. L’offerta include anche una sim mobile Tim con 1000 minuti verso tutti e 5GB mensili. Il costo è di 34,90 Euro mensili per il primo anno, poi il costo passa a 39,90 Euro per sempre.

In entrambi i casi, i clienti possono usufruire del servizio TimVision per guardare tutte le serie tv, film e cartoni animati senza costi aggiuntivi.

 

 

Articolo precedenteWhatsapp: come vedere foto e video di nascosto evitando le spunte blu
Articolo successivoGoogle Maps: arriva una nuova funzione di notifica inedita per i parcheggi