hype 10 euro regalo

La carta Hype è una nuova carta prepagata contactless e si sa, le carte prepagata oggigiorno sono diventate uno strumento quasi indispensabile, un “portafoglio virtuale” che permette di pagare in tutta semplicità gli acquisti su internet o nei negozi fisici.

Negli ultimi tempi la soluzione più gettonata è sicuramente la carta Hype. I punti di forza della carta Hype? Semplicità e velocità. Per averla basterà registrarsi online in cinque minuti e successivamente, dopo qualche giornata lavorativa, ci verrà inviata direttamente a casa la copia fisica della carta nonostante sia possibile, grazie ad una apposita tecnologia, utilizzare la copia virtuale della carta sull’applicazione.

Infatti, gestire la propria carta Hype è molto semplice dal momento che basterà l’utilizzo dello smartphone. Infatti, scaricando l’app sarà poi possibile gestire direttamente i movimenti di denaro come invio di bonifici, trasferimento di denaro tra amici, ricariche telefoniche e acquisti.

Una delle caratteristiche principali della carta Hype è sicuramente la presenza del codice IBAN che, in questo modo, ci permetterà di avere un proprio conto personale senza alcun costo.

Hype: 10 euro in regalo per battere SanPaolo, Unicredit e BNL

L’attivazione della carta è totalmente gratuita seppur con qualche limitazione. Infatti, ci sono diversi piani di attivazione:
HYPE START su cui è possibile ricaricare fino a 2.500 euro all’anno e i movimenti di denaro giornalieri si limitano a 500 euro e i prelievi a 250 euro. Inoltre, la versione base può essere richiesta a partire dai 12 anni di età;
HYPE PLUS per avere più benefici esiste il piano Hype Plus al costo di 1 euro al mese che, a contrario del piano Hype Start, consente di ricaricare la propria carta fino a 50.000 euro all’anno mentre i limiti per le ricariche giornaliere salgono a 4.900 euro.

Un’altra funzione molto interessante proposta dalla carta Hype è quella degli “obiettivi” : basterà fissare un obiettivo, cioè un oggetto che vogliamo e desideriamo, e l’applicazione ci aiuterà a raggiungerlo proponendo vantaggiose offerte e avvisando quando si sta spendendo troppo denaro.

Se questo ancora non vi ha convinto per quanto riguarda la carta Hype allora vi farà gola sapere che con questa carta c’è la possibilità di guadagnare 10 euro di bonus come una sorta di “benvenuto”. Per ottenerli sarà necessario registrarsi presso la pagina ufficiale e aspettare l’attivazione dell’account. Ma non finisce qua, infatti, è anche possibile ottenere 50 euro di buoni Amazon ogni 5 amici invitati.

La carta Hype entra, dunque, a gamba tesa nel panorama delle carte prepagate, ponendosi come una valida alternativa alle prepagate di altre banche come SanPaolo, Unicredit e BNL. Questa carta, infatti, agevola utenti come minorenni e studenti dal momento che a volte può essere molto difficile aprire un conto, in quanto molto costoso, con le sopracitate banche. Insomma, la carta Hype continuerà a reggere il confronto con le altre carte prepagate? Per ora sembrerebbe di sì, vedremo in futuro quali altre novità ci proporrà questa carta.

Articolo precedenteUnicredit, SanPaolo e BNL: truffe sui conti correnti, allerta della Polizia dello Stato
Articolo successivoRai: il pagamento del Canone non è così obbligatorio come si dice