MediaWorldMediaWorld, consapevole di dover fare di più per convincere l’utenza italiana all’acquisto di un nuovo prodotto di tecnologia, ha deciso di lanciare una spettacolare campagna promozionale, dal nome Megasconti, con il quale poter accedere ad ottime riduzioni di prezzo sui principali dispositivi attualmente in commercio.

Per molto tempo abbiamo dipinto MediaWorld come un’azienda in difficoltà e solamente in grado di lanciare volantini troppo poveri di contenuti. Oggi siamo ben lieti di essere stati contraddetti, l’attuale volantino MediaWorld, dal nome Megasconti, integra al proprio interno una lunghissima serie di sconti a cui ogni utente dovrebbe volgere l’attenzione.

 

Volantino MediaWorld: sconti incredibili con la campagna Megasconti

Al centro della campagna promozionale è possibile trovare il classico Galaxy S9; il top di gamma dell’azienda sudcoreana risulta essere acquistabile alla modica cifra di 699 euro, con una riduzione effettiva del prezzo di vendita di addirittura 200 euro. Il risparmio è notevole, sopratutto se considerato che sarà possibile sfruttare anche una garanzia legale della durata di 24 mesi.

Nell’eventualità in cui, invece, si decida di puntare principalmente su un terminale Huawei, ecco spuntare la promozione relativa allo Huawei P20. Lo smartphone è acquistabile a soli 543 euro, con uno sconto di circa 130 euro rispetto al normale prezzo di vendita.

Le offerte di MediaWorld, tuttavia, non finiscono davvero qui. Per scoprire da vicino cosa l’azienda ha riservato per ogni consumatore italiano, sia nei punti vendita che sul sito ufficiale (attenzione alle eventuali spese di spedizione non incluse), non resta che scorrere l’articolo poco sotto e vedere tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: tutti possono attivare la 30 Giga a partire da 6 euro
Articolo successivoWhatsApp, vi mostriamo un metodo sicuro per evitare di essere spiati in chat