MyVodafone app

Sull’app MyVodafone è apparsa una speciale offerta per alcuni clienti con SIM ricaricabile che possiedono un pacchetto dati attivo. Se l’utenza trasforma il suo addebito mensile del pacchetto dal credito residuo al pagamento con carta di credito, riceveranno 1 Giga gratuito al mese in più da consumare come desiderano.

La promozione gratuita è stata comunicata da Vodafone nella sezione “Scopri nuove offerte” all’interno dell’app MyVodafone. Se il cliente accetta, dovrà avere un account aperto sull’applicazione per smartphone e associare la propria carta di credito nella sezione “Metodo di Pagamento” di “Account e Preferenze“. In alternativa, l’associazione si può effettuare sul sito web dell’operatore nella propria area riservata, oppure recarsi nei punti vendita Vodafone.

Vodafone 1 Giga gratis: attivazione e condizioni d’uso

Il cliente potrà utilizzare 1 Giga in regalo anche per fare connessioni in hotspot e tale ammontare si andrà ad aggiungere al traffico dati del pacchetto attivo e già presente nei contatori. L’opzione però, proprio a causa del suo essere gratuita, fuori dall’Italia non si somma ai Giga di cui disponete per navigare in UE.

Il Giga si attiverà, ai clienti Vodafone coinvolti, entro 72 ore dall’associazione del metodo di pagamento e il cliente riceverà un sms informativo. Potrete disattivare l’opzione in qualsiasi momento dall’area personale “Fai da te” o sull’app My Vodafone oppure chiamando il numero gratuito 42071.

Se volete conoscere altre informazioni e novità sulle offerte Vodafone anche in versione winback e operator attack, non esitate a continuare a frequentare Tecnoandroid. Ogni giorno vi diamo notizie fresche su ogni argomento, tariffe telefoniche comprese.

Articolo precedenteHype: convenienza, qualità e 10 euro di bonus fiaccano Unicredit e Sanpaolo
Articolo successivoPassa a Wind: 10 giga in 4G gratis per tutti gli utenti, ecco come riceverli