L’operatore Vodafone sta acquistando un grande numero di clienti grazie alle sue offerte eccezzionali. Oggi vi parliamo della Vodafone Simple Plus che salvo eventuali proroghe può essere attivata fino alla giornata di domani.

Coloro che sono interessati a quest’offerta, devono recarsi nei negozi Vodafone o punti vendita aderenti all’iniziativa ed eseguire l’attivazione. I clienti che amano comunicare e navigare costantemente è l’offerta adatta alle proprie esigenze. A differenza di tante altre tariffe, quest’offerta da la possibilità ai clienti di utilizzare giga illimitati sulle app di messaggistica istantanea e sui social network più popolari.

 

Vodafone Simple Plus

L’offerta può essere attivata anche online tramite il seguente link ufficiale, ed in questo caso non sono previsti costi di attivazione. Una volta effettuata l’operazione, i nuovi clienti possono scegliere se aderire direttamente online, tramite contatto telefonico con un operatore call center oppure in un qualsiasi Vodafone Store.

A meno di 10 Euro al mese, i nuovi clienti possono utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 10 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è pari a 9,99 Euro, invece di 14,99 Euro se i clienti accettano come modalità di pagamento carta di credito o conto corrente bancario.

L’offerta include anche il servizio hotspot che consente ai clienti di utilizzare al meglio il proprio smartphone. Qualora, i clienti superano il numero dei giga disponibili la navigazione internet viene bloccata. Se vengono superati i minuti e sms disponibili, si applicano le tariffe del piano tariffario Vodafone 25 che prevede 0,25€/minuto verso tutti i numeri e 0,29€/sms inviato.

Articolo precedenteTIM: sono ancora disponibili le due offerte da 50 GIGA e minuti illimitati
Articolo successivoWhatsapp: 4 trucchi per ascoltare le note vocali senza farlo sapere agli amici