Fifa 19 è ormai giunto alla data del suo rilascio. Infatti tra pochissimi giorni ci sarà il lancio globale del gioco, ovvero il 28 settembre. Da domani 25 settembre invece il gioco sarà disponibile per i possessori della Champions Edition e della Ultimate Edition.

Saprete tutti che già da un po di tempo sono state rilasciate la Demo e la Web App di Fifa 19, così da avere la possibilità di allenarci e di iniziare a guadagnare i primi crediti. Il dubbio però rimane uno: vendere ora o aspettare?

Fifa 19: quando conviene vendere i giocatori

Su questa tematica prevale principalmente una teoria, ovvero quella di non vendere. Secondo molti infatti non conviene vendere subito i propri giocatori, visto che una volta uscito il gioco i prezzi si alzeranno drasticamente.

La causa è l’aumento di richiesta degli stessi giocatori che al momento hanno prezzi irrisori. Questa teoria è in parte giusta, non completamente. Di fatto non a tutti conviene conservare i giocatori.

Di fatto secondo noi solo chi ha già creato la propria squadra deve conservare i propri giocatori, così da guadagnare più crediti una volta che i prezzi si alzeranno. Ciò non vale invece per chi non ha ancora costruito la propria squadra.

Com’è vero che quando Fifa 19 sarà disponibile per tutti i prezzi si alzeranno facendoci guadagnare più crediti, è anche vero che per formare la nostra squadra spenderemo più crediti.

Vi consigliamo infatti di incassare sufficienti crediti per formare una prima squadra con cui giocare e conservare gli altri giocatori nel caso ne aveste. Noi abbiamo venduto i giocatori trovati fino a poter formare una prima squadra, ed abbiamo conservato gli altri giocatori per poterli rivendere appena rilasciato il gioco.

Speriamo che i nostri consigli vi siano d’aiuto. Voi cosa farete? Fatecelo sapere qui sotto con un commento.

Articolo precedenteApple introduce su iOS 12 una funzione per il 3D Touch davvero molto utile
Articolo successivoPassa a TIM: nasce internet illimitato con Top New 40 Giga e Senza Limiti Platinum