Unieuro

La Passione Casa dell’ormai noto volantino Unieuro propone tantissimi sconti per gli utenti italiani, con addirittura la possibilità di arrivare ad un “2×1” con il quale ricevere uno sconto del 50% sul valore finale dei prodotti effettivamente acquistati. Le combinazioni sono differenti, la più allettante è la Lavatrice + Asciugatrice di varie marche.

Unieuro prova a rispondere alla recente campagna promozionale di MediaWorld (qui per maggiori informazioni), con una proposta davvero molto interessante e alla portata anche dell’utente meno abbiente. Il volantino Unieuro, dal nome Passione Casa, permette di ottenere un grandissimo risparmio anche sull’acquisto di smartphone, e non solo di grandi/piccoli elettrodomestici.

 

Volantino Unieuro: risparmio assicurato con Passione Casa

Lo Huawei Mate 10 Pro, uno dei terminali più richiesti dell’intero anno appena trascorso, non è più un oggetto lontano e solamente desiderabile. In tutti i punti vendita, e sul sito ufficiale, è infatti acquistabile a soli 429 euro, nella versione no brand e con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi. Il risparmio è pressoché incredibile, basti considerare che il prezzo base è di 799 euro, quale altra azienda è in grado di offrire uno sconto di oltre 300 euro?.

L’alternativa, per gli amanti dei terminali Samsung, prende il nome di Galaxy S9+ (nella versione da 256GB). In questo caso, infatti, sarà necessario versare 899 euro, con una riduzione del prezzo pari a circa il 16% del valore iniziale.

Il volantino Unieuro, in ogni caso, è questo e molto altro ancora. Per scoprire da vicino le varie proposte del rivenditore di elettronica non vi resta che prendere visione delle seguenti pagine.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la Special Minuti è in super sconto, ma attenzione al costo iniziale
Articolo successivoWhatsApp: gli esperti sono sicuri che la salute di chi usa la chat è in pericolo