Passa a TIM: la nuova offerta porta 50 giga per battere la concorrenza di Iliad

Se tiriamo in ballo un marchio come TIM, il quale in Italia è una vera istituzione, non possiamo fare altro che celebrarne le gesta. Questa fantastica azienda ha dato i natali alla telefonia nel nostro paese e gli utenti ci pensano più di 2 volte prima di lasciarla.

E’ chiaro allo stesso tempo che i nuovi gestori le stanno provando tutte per mettere in difficoltà i grandi marchi. Ci riferiamo pertanto anche a Vodafone o magari a Wind Tre. Da poco infatti è nata Iliad, compagine telefonica basata sul risparmio e su tanti contenuti. Proprio per via di questo nuovo arrivo, TIM ha deciso di alzare le barricate e di creare nuove promo interessanti.

 

TIM: la nuova offerta porta ben 50 giga agli utenti che provengono da Iliad, ecco il prezzo

Quando si sente parlare di TIM si capisce tra le righe una cosa su tutte: la qualità. Infatti le persone si basano fortemente su quest’azienda proprio per via della sua qualità impressionante che non ha fatto altro che stupirci tutti. 

Leggi anche:  Iliad, vi mostriamo 3 servizi esclusivi e a costo zero che i rivali non hanno

Ora bisogna infatti dire che l’azienda sta procedendo bene, soprattutto dopo la nuova promozione lanciata per tutti quelli che vengono da Iliad. Si tratta della nuova Five IperGO, promozione che ha tantissimi contenuti all’interno ed un prezzo incredibilmente basso. 

Avrete infatti addirittura 50 giga di internet in 4G ogni mese, con minuti senza limiti verso tutti gli utenti italiani fissi e mobili ed un prezzo di 5 euro al mese. Ricordiamo che la promo vale solo per chi viene da Iliad.