Passa a TIM: con la nuova offerta ecco 50 Giga e minuti senza limiti a 5 euro

TIM non ha molti rivali in Italia e questo è certo, ma comunque l’azienda tende a cautelarsi ogni qual volta viene fuori una nuova promo. Di certo in questi ultimi tempi la concorrenza è aumentata visto anche l’arrivo di Iliad, e proprio per questo il top provider italiano ha alzato le difese.

Molte promozioni degne di nota hanno già visto la luce mesi fa ma adesso bisogna fare sul serio. Oltre alla concorrenza di Iliad bisogna battere anche la solita di Vodafone, e di sicuro con la nuova promozione TIM non potrà fare altro che riuscirci.

 

TIM: la nuova Five IperGO arriva per battere ogni concorrente, ecco per voi 50 giga con minuti illimitati

Tantissime offerte del gestore continuano oggigiorno a suscitare la curiosità degli utenti i quali certamente le stanno provando tutte. Ci riferiamo chiaramente a come trovare il risparmio più totale, dato che l’azienda spesso ha avuto prezzi alti.

In questo caso l’obiettivo è chiaro: riprendersi gli utenti che Iliad gli ha portato via. Chiaramente la strategia è stata architettata alla perfezione e con una promozione fantastica che costa poco e che porta tantissimi contenuti. Si tratta della nuovissima promo della linea Five Go, la quale prende il nome di IperGO.

Questa porta a tutti tantissimi giga, tantissimi minuti ed un prezzo favoloso che corrisponde a soli 5 euro mensili per sempre. I giga che avrete ogni mese per internet saranno 50, mentre i minuti saranno illimitati e verso tutti gli utenti in Italia.

Articolo precedenteAmazon Echo Auto, l’assistente Alexa arriva in tutte le autovetture: quanto costa
Articolo successivoOperatori virtuali: svelata la loro copertura di rete e se offrono il 4G