TIM cerca di abbattere Iliad con il suo operatore virtuale, 50 Giga a soli 6,90 euro

Non sempre accade che i gestori più forti come TIM trionfino a prescindere dato che altre aziende molto forti ormai sono sul mercato. Infatti esistono davvero molte altre società che esercitano al meglio le loro funzioni, e l’azienda italiana sta cercando di fare di tutto.

Ovviamente l’obiettivo è bloccare tutti ma soprattutto Iliad, nuovo operatore telefonico che sta cercando in tutti i modi di arrivare al livello proprio di TIM. Quest’ultima infatti sta cercando di proporre quante più promo possibili per gli utenti, in modo da riportarli a casa. E’ nata infatti una nuova promozione che costa davvero poco e che offre il massimo che l’azienda abbia mai concesso agli utenti.

 

TIM: la nuova Five IperGo arriva a 5 euro al mese e porta 50 Giga a tutti con minuti senza limiti

Tutti i clienti di TIM sono rimasti scettici su un ritorno a grandi livelli dell’azienda, la quale certamente è stata colpita in pieno da Iliad. Il nuovo gestore è riuscito infatti a creare un vero scudo grazie alle sue promozioni di assoluto livello. 

TIM però non si è per nulla fatta intimidire ed ha deciso di lanciare una promo proprio per gli utenti che provengono da Iliad. Questa prende il nome di Five IperGo e porta agli utenti davvero tutto in termini di contenuti. Il prezzo inoltre sembra essere forse il più basso di sempre. 

A soli 5 euro al mese gli utenti potranno rientrare con una promo che comprende ben 50 giga in 4G. Questi saranno distribuiti così: solo 3 giga inizialmente ed entro le prossime 48 ore dall’attivazione arriveranno gli ulteriori 47 Giga. Oltre questo ecco anche minuti senza limiti per tutti.

Articolo precedenteIPTV batte Netflix, DAZN, Sky e Premium ma ci possono essere dei rischi con la legge
Articolo successivoAndroid: tutti spiati dalla batteria del proprio smartphone, paura tra gli utenti