Erg Mobile

Erg Mobile ha comunicato tramite il servizio clienti, di aver raddoppiato i Giga presenti nei propri Pacchetti, nonostante il sito ufficiale non venga aggiornato da giugno 2018.

La modifica riguarda i nuovi clienti che attivano una SIM dell’operatore ma anche i vecchi clienti, che avevano attivato le offerte in precedenza. Scopriamo i dettagli.

 

Erg Mobile raddoppia i Giga dei suoi Pacchetti

La scadenza presente sul sito ufficiale dell’operatore, riporta la data 30 giugno 2018, questa data è stata però posticipata fino a nuova comunicazione. Tutti i Pacchetti sono ancora attivabili, anche se vi ricordo che non è più possibile richiedere online l’attivazione della SIM. Ovviamente il raddoppio dei Giga, vale solamente per le offerte che comprendono il traffico dati. Vi ricordo inoltre che l’operatore utilizza la rete Vodafone con una velocità di connessione che si ferma al 3G.

Il Pacchetto 350, non comprendendo traffico dati rimane invariato. Il Pacchetto 350 Più invece propone ora 350 minuti di chiamate verso tutti, 350 SMS verso tutti e ora 2 GB di traffico a 10 euro al mese. Troviamo poi il Pacchetto 500 Più con 500 minuti verso tutti, e 6 GB di traffico a 9 euro al mese. Infine, il Pacchetto 600 Più prevede 600 minuti verso tutti e 8 GB di traffico dati al prezzo di 12 euro al mese.

L’attivazione di tutti i Pacchetti è gratuita e l’offerta si rinnova automaticamente ogni mese sul credito residuo. Il cliente Erg Mobile riceverà un SMS dall’operatore 3 giorni prima della scadenza dell’offerta in modo che possa ricaricare la propria SIM nel caso in cui non abbi abbastanza credito per rinnovare l’offerta. Ogni cliente può decidere di attivare un’opzione aggiuntiva tra 100 minuti a 1.50 euro al mese, 100 SMS a 3 euro al mese e l’opzione minuti che offre 500 minuti a 1.50 euro al mese.

Articolo precedenteIliad proroga per altri 200.000 utenti la promo da 6.99 euro
Articolo successivoWhatsapp: come e perché occultare l’immagine personale del profilo