Samsung ha ufficialmente annunciato il nuovo Galaxy A7, l’ultimo smartphone della serie A che è noto soprattutto per l’integrazione di una tripla fotocamera posteriore. Il tutto contornato da un design sofisticato e funzionalità intelligenti e funzionali per ogni giorno.

Praticità e potenza in un solo dispositivo è il mantra del Galaxy A7, per vivere comodamente ma in maniera straordinaria ogni piccola azione quotidiana vissuta con il proprio smartphone. L’obiettivo della tripla fotocamera è grandangolare (120°) e con una risoluzione di 8 MP. Con questo tipo di obiettivo è possibile realizzare degli scatti incredibili e fedeli alla visuale che ha l’occhio umano.

A breve Samsung presenterà ufficialmente il Galaxy A7 con tripla fotocamera

Le foto saranno molto nitide, in qualsiasi condizione di luce, e grazie all’obiettivo di 24 MP F1.7 potrete godere di scatti ad alta definizione. Mentre con la lente di 24 MP e obiettivo di profondità di 5 MP utilizzerete in modo pratico la messa a fuoco Live controllando la profondità. Tra l’altro, essendo una fotocamera intelligente, ancor prima di scattare, il dispositivo individuerà al posto vostro le condizioni di luce, colore, contrasto e inquadratura ottimali.

Samsung Galaxy A7 al lancio avrà già Bixby, Samsung Pay e Samsung Health e costerà 349 euro. Inoltre, avrà una memoria RAM di 4 GB e una memoria interna di 64 GB più eventuale Micro SD fino a 512 GB. Il dispositivo dispone di display Super AMOLED di 6 pollici in Full HD+ combinato all’Infinity Display di Samsung. Uno schermo del genere grazie alle cornici sottili permette di immergervi totalmente nella visualizzazione dello schermo. Anche gli effetti sonori sono sorprendenti grazie al sistema audio Dolby Atmos. Integrato inoltre un sistema per la lettura delle impronte digitali sul lato per garantire la praticità del sensore. Le colorazioni in cui potrete acquistarlo sono tre: blu, oro e nero. Ricordiamo che in occasione del lancio del dispositivo, l’azienda terrà l’evento “A Galaxy Event” alle 11:00, l’11 Ottobre al The Mall di Milano.

Articolo precedenteSamsung aggiorna Bixby su Galaxy Note 9 per risolvere alcuni problemi
Articolo successivoNextdoor: il Facebook di quartiere arriva anche in Italia