GoPro Hero 7: svelate le nuove versioni Black, Silver e White

B & H Photo ha rivelato i contenuti della nuova linea di GoPro Hero7: Black di fascia alta, la Hero7 Silver di fascia media e la versione entry-level White.

Hero7 Black: è la macchina fotografica d’azione top di gamma della società, dotata di una particolare funzione in grado di far riprodurre video in diretta streaming. Il sensore da 12 megapixel è in grado di registrare video 4K a 60 fotogrammi al secondo grazie alla stabilizzazione d’immagine digitale “HyperSmooth” di GoPro. Secondo i test effettuati dalla società la funzione sarebbe capace di compensare le vibrazioni effettuate della fotocamera.

Hero7 Silver: il nuovo dispositivo può scattare con un bitrate massimo di 78 Mbps. Ma anche registrare in 2.7K a 120fps o 1080p in “super slow motion” a 240fps. Supporta l’acquisizione di foto raw e audio stereo. Inoltre potrà essere dotata di un adattatore opzionale da utilizzare con un microfono esterno per ottenere un suono migliore. Mentre anche l’adattatore consentirà l’aggiunta di un microfono esterno.

Hero7 White: questo dispositivo ridimensiona il rapporto di qualità con un sensore da 10 megapixel capace di video 4K a 30 FPS, 1440p 60 FPS e 1080p 60 FPS con la tradizionale stabilizzazione di GoPro. Il massimo che questo dispositivo può raggiungere è il 4K in bit rate di 30 Mbps.

 

Conclusioni finali e disponibilità

Solo la Hero 7 Black è dotata di una batteria rimovibile. Tutti i modelli sono impermeabili fino a una profondità di 33 piedi senza alloggiamento e sono dotati di diverse funzioni utili. Troviamo un touchscreen da due pollici, time-lapse, controllo vocale e una modalità di acquisizione verticale per la condivisione su siti di social media.

B & H non fornisce purtroppo prezzi o disponibilità, perchè i link diretti alle action cam sul sito non risultano disponibili al momento.

VIAthe verge
Articolo precedenteSpotify for Artists: la nuova funzione pensata per gli artisti emergenti
Articolo successivoFifa 19: come fare tantissimi crediti con la Web App!