Vodafone Special Minuti 50 GB

Vodafone mette sul piatto l’offerta Special Unlimited 50 Giga in versione prevention al prezzo di 9 euro al mese, ma tale è stata segnalata anche a costi diversi. L’operatore rosso offre minuti illimitati verso tutti e ben 50 Giga di traffico dati in 4G, e l’offerta viene proposta tramite call center ad alcuni clienti che hanno richiesto il recesso dal contratto.

Quando i clienti Vodafone contattano il 190 richiedendo di recedere o minacciando la portabilità verso un altro operatore, spesso ricevono in risposta di attivare delle offerte tariffarie alternative molto vantaggiose.

 

Vodafone Special Unlimited 50 Giga: le prevention mutano

La vicenda si può ripetere anche entrando in chat con l’assistente virtuale TOBi, poiché scrivere il termine “recesso” aprirà una chat privata con un operatore del Servizio Clienti. Ma, attenzione, perché non sempre Vodafone sarà così generoso da offrirvi pacchetti ultra convenienti.

Le offerte in modalità prevention, tra l’altro, cambiano di volta in volta e vengono proposte anche a prezzi diversi contemporaneamente. Ricordate, inoltre, che a ogni cambio di tariffa si attiveranno in automatico anche il Giga di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Smart Passport+.

Tali servizi aggiuntivi sono spesso a pagamento e dovete ricordarvi da soli di disattivarli prima che vi venga scalato il credito. Per farlo, potete chiamare il numero gratuito 42071 o farlo direttamente dall’App MyVodafone. Vodafone Rete Sicura invece si può disattivare solo chiamando il numero 42071.

Anche l’opzione Giga di Riserva ha un costo non indifferente. Tale si attiva quando finite i Giga del vostro pacchetto: normalmente vi si blocca la navigazione, ma in questo si pagano 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro.

In altri casi prevention, Vodafone regala anche Vodafone Pass Chat, per navigare sulle chat più popolari senza consumare i Giga dei propri contatori. Per utilizzare i “Giga Illimitati” nelle componenti chat, mappe, social, musica e VOIP il cliente dovrà sempre avere traffico dati disponibile.

Articolo precedenteNow TV e DAZN: cosi simili, ma cosi diversi tra di loro lasciano gli utenti confusi
Articolo successivoTIM, utenti pazzi per l’offerta migliore di settembre con 30 GB di internet