Kena Summer 50GB

Kena Mobile sembra che abbia comunicato al suo reparto vendite che la sponsorizzazione della super offerta Kena Summer è stata prorogata fino al 30 Settembre 2018. Una notizia veramente fantastica per gli utenti vecchi e nuovi dell’operatore virtuale controllato da TIM.

Per chi non lo sapesse, il pacchetto Kena Summer prevede 1500 minuti verso tutti i numeri nazionali, 30 sms e 50 Giga di traffico dati a soli 6,90 euro al mese! Si prevede un costo di attivazione dell’offerta tariffaria di 8 euro, mentre la nuova SIM sarà vostra per altri 5 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Kena Summer è attivabile da tutti anche online sul sito ufficiale e negli store fisici. Dunque, per averla dovrete sostenere un costo iniziale di 20 euro complessivi: 8 euro per l’attivazione dell’offerta, 5 euro per la nuova SIM e 6,90 euro per il primo mese anticipato del canone. Vi rimarranno soli 10 centesimi di euro in credito, ma crediamo che con questo pacchetto non sentirete il bisogno di ricaricare prima del mese successivo.

I già clienti Kena, invece, possono attivare la Summer a soli 14,90 euro avendo già la SIM pronta all’uso: basta chiamare il 181. Kena Summer si presta anche alla portabilità del vostro numero ma, bisogna prima acquistare la nuova SIM e solo dopo richiedere il passaggio.

 

Kena Summer: connettività presto in 4G

Il traffico dati per ora è disponibile solo in connettività 3G ma, come indicato anche sul sito Kena, presto sarà possibile utilizzare la rete 4G. Dunque, la velocità di connessione internet può arrivare fino a 43 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

In caso di esaurimento dei Giga inclusi nell’offerta il traffico dati verrà bloccato. Se invece avete finito i minuti e gli SMS, vi verrano applicate le condizioni previste dal piano tariffario chiamato Piano Base Kena, che prevede 35 centesimi di euro al minuto verso tutti; SMS a 25 centesimi di euro verso tutti.

Articolo precedenteAndroid: 9 giochi gratis che non possono mancare sul vostro smartphone
Articolo successivoWind, a sorpresa un servizio della compagnia abbandona gli utenti