Honor Magic 2

Honor Magic 2, uno degli smartphone più importanti di Honor, torna a far parlare di sé a poco meno di 24 ore dalle ultime indiscrezioni. Lo smartphone, secondo il teaser visibile qui sopra, dovrebbe essere presentato il 26 ottobre. Ad accompagnare il teaser due slogan che in italiano specificano: questo è magico e il futuro non è solo intelligenza.

Non ci sono altri indizi ma è chiaro che il produttore cinese punta tantissimo su questo dispositivo che almeno inizialmente sarà disponibile all’acquisto per i soli utenti cinesi. Secondo quanto merso in questi giorni, Honor Magic 2 si presenterà con un design tutto schermo.

 

Honor Magic 2, la presentazione il 26 ottobre: tutte le indiscrezioni emerse finora

Il rapporto schermo corpo sarebbe vicino al 100% grazie ad un display AMOLED da 6 pollici di diagonale con 2880 x 1440 pixel di risoluzione e 537 PPI che occuperà tutta la parte frontale. Non si riuscirà a percepire quando lo schermo finirà, non ci sarà alcun notch e quindi nemmeno i vari sensori e la fotocamera frontale.

Questi saranno disposti all’interno di uno slider, una sezione scorrevole che si nasconderà all’interno della scocca e potrà essere richiamata con un tap quando ad esempio si deve scattare un selfie. Un design al di fuori dei canoni, ecco perché viene riportata la frase il futuro non è solo intelligenza.

Il cuore di Honor Magic 2 sarà il Kirin 980, un SoC che comprende un processore Octa Core da 2.36 Ghz Kirin 980 e la GPU Mali-G72 MP12. Un mix estremamente performante, complici anche gli almeno 6 GB di RAM abbinati a 128 GB di memoria interna, gestito direttamente da Android 9 Pie con l’ultima versione dell’interfaccia EMUI.

Il resto della scheda tecnica comprenderebbe un lettore di impronte digitali posizionato direttamente sotto lo schermo, un modem di ultima generazione, una doppia fotocamera posteriore ed una batteria da 3300 mAh. Questa supporterà la tecnologia di ricarica rapida a 40 watt con il caricabatterie Honor Magic Charger.

VIAandroidpure.com
Articolo precedenteHo Mobile lancia l’offerta con 50 GB ma state attenti ad un particolare
Articolo successivoAndroid Pie 9.0: quali smartphone riceveranno l’aggiornamento, potrebbe esserci il vostro