Iliad: la promozione con 50GB è realtà, costa 7,99 euro ma dovete affrettarvi

Iliad non ha mai affermato di voler rivestire un ruolo marginale nel panorama italiano che concerne la telefonia mobile. Ovviamente quanto dichiarato dal gestore ha fatto subito scalpore: l’azienda vuole raggiungere i livelli di TIM e Vodafone in poco tempo.

Quest’affermazione fino ad ora è in grado di essere rispettata, visto il grande seguito che l’azienda detiene. La prima promo ha portato addirittura 1 milione di utenti, mentre la seconda ne ha portati 500 mila. Questi sono ovviamente numeri che ancora non si avvicinano ai grandi provider, ma l’azienda ha ottenuto molti feedback positivi. C’è però la nuova promo che potrebbe far saltare davvero il banco.

 

Iliad: con 50GB al mese la nuova promo del gestore è forse la migliore di sempre in Italia

Dopo aver visto le prime due promozioni di Iliad, sembra essere arrivato per molti il tempo di valutare anche la terza ed ultima promozione. Il gestore non vuole assolutamente mollare e vuole infatti dar seguito a quanto di buono fatto fino ad ora.

Le prime due promo sono arrivate rispettivamente con prezzi di 5,99 euro e 6,99 euro al mese. La prima ha portato agli utenti ben 30 Giga in 4G, mentre la seconda ha portato 40 Giga in 4G. Adesso è arrivato il momento di salire, ed infatti Iliad ha lanciato la sua nuova promozione che costa solamente 7,99 euro al mese per sempre.

Questa include quindi al suo interno 50 Giga in 4G con al seguito anche minuti senza limiti verso tutti e con SMS senza limiti verso tutti.

Articolo precedenteWhatsApp, rispondere senza essere online è possibile con questo metodo
Articolo successivoAndroid offre solo per oggi 2 applicazioni gratuitamente, scaricatele subito dallo store