evento Samsung 4x FUNSamsung programma un nuovo evento il cui protagonista sarà uno smartphone Galaxy che riporterà la caratteristica di una quad-camera. Il nuovo messaggio promozionale sembra anticipare l’avvento di un telefono eccezionale sotto il profilo dell’imaging.

A correlare il tutto, un sistema di gestione IA che “aumenta il divertimento” e combatte spalla a spalla contro uno degli avversari più temibili del periodo, ovvero sia Huawei P20 Pro, ora desinato a lasciare il posto ad un nuovo concorrente.

 

Samsung Galaxy Event: prepariamoci a qualcosa di straordinario

Il sorpasso in classifica di P20 Pro su Note 9 non è andato giù a Samsung, che conta su una rivalsa da portarsi avanti a scapito del concorrente cinese. In un evento in programma ad ottobre si potrà assistere alla nascita di qualcosa di unico nel suo genere.

I rumor iniziali non hanno previsto uno smartphone a 4 fotocamere posteriori ma piuttosto di una duplice soluzione dual-lens da applicare parimenti ai moduli frontale-posteriore. In definitiva si è discusso di un telefono con due fotocamere anteriori e due fotocamere posteriori. L’indiscrezione è stata smentita dal noto utente Ice Universe, che su Twitter parla di una soluzione inedita voluta allo scopo di offuscare Il P20 Pro, che conta su una tripla fotocamera.

Il prossimo evento sarà giorno 11 ottobre 2018, così come annunciato dal nuovo slogan 4X Fun, con chiaro riferimento ad un nuovo sistema quadruplo di fotocamere mobile. Si parlerà di una soluzione da adottare per le sole fotocamere principali di sistema. Scopriremo di più soltanto seguendo l’evento in diretta.

Noi, personalmente, fremiamo dalla curiosità. Non siete desiderosi di conoscere anche voi cosa ha in serbo Samsung per i suoi nuovi telefoni? Seguiteci per scoprire le novità del momento.

Articolo precedenteDual-SIM: non interessano a nessuno, gli Americani vorrebbero eliminarle
Articolo successivoInstagram: alcuni consigli per diventare popolare sulla piattaforma