app play store gratisPlay Store celebra il weekend pre-autunnale con una serie di nuove app gratis ed in sconto da scaricare ed installare a costo zero sul tuo smartphone Android. Le proposte sono allettanti s spaziano dai semplici giochi alle utility a metà prezzo. Anche per questo fine settimana si prevede una pioggia di app. Ne abbiamo oltre 50 da prelevare senza vincoli.

 

App Play Store gratis del weekend

Dopo le 5 app inedite meritevoli di essere installate suo nostro smartphone tocca alle proposte omaggio di fine weekend. Una volta scaricate ed installate possono essere rimosse e reinstallate in seguito senza perdere il vantaggio delle versioni unlocked senza pubblicità e senza pagare aggiornamenti. Ecco il nuovo listone.

App

Giochi

Icon pack e Temi

App Play Store in sconto

Oltre le app da scaricare omaggio abbiamo anche una lunga serie di giochi, tools e Temi da prelevare a metà prezzo ed oltre. Anche qui la lista si fa ricca e le scelte molto variegate.

App

Giochi

Icon pack e Temi

Si ringraziano i colleghi di Android Police per la segnalazione. Torna a trovarci ogni settimana e nel turno infrasettimanale che ti porta a scoprire nuovi sconti a tempo e nuovi omaggi Android.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: abbonamenti non richiesti attivati senza autorizzazione
Articolo successivoInstagram: è il preferito dai giovani ma può causare ansia e depressione