Play StorePlay Store dà il caldo benvenuto alle nuove leve dell’universo app Android che in settimana hanno esordito con nuove funzioni e nuovi strumenti disponibili gratis per tutti. Le 5 nuove app della settimana sono moderne ed utili per ogni occasione, dallo svago al food network. Scopriamole.

 

Play Store: 5 nuove app da provare

Mentre cade una pioggia di sconti settimanali e nuove app gratis si propongono anche le new-entry del mondo Android per le applicazioni ed i giochi segnalati dalla community.

 

Dictaphone registratore audio – Sound Audio Recorder

Un semplice dittafono, ovvero un’app in grado di registrare la nostra voce che può rivelarsi utile per studenti ed utenti comuni che desiderano prendere appunti veloci senza scrivere. Semplice, ma altamente efficace. Lo sviluppatore attende impaziente i nuovi feedback al fine di concedere aggiornamenti ad hoc che migliorino le funzionalità.

Sound Audio Recorder
Sound Audio Recorder
Developer: Sylvain Saurel
Price: Free

 

Xbox Game Pass

Si rivolge agli utenti Microsoft XBox e consente di scoprire nuovi giochi ed offerte esclusive. Una semplice sfogliata all’elenco e si scoprono tanti nuovi titoli da scaricare sull’XBox One. In-app, tra l’altro, è possibile consultare anche tutti gli sconti riservati.

Xbox Game Pass
Xbox Game Pass
Price: Free

 

Tastytasty app play store

Una semplice traduzione e si scopre che Tasty è un’app dedicata agli amanti del gusto. Offre un ampio catalogo di ricette per tutti i gusti, spiegate con una guida passo-passo che non consentirà errori. Le funzioni sono diverse e tutte molto interessanti. Sei vegetariano? vegano? Nessun problema, c’è la ricetta giusta anche per te. Segui i video e le spiegazioni per preparare un piatto prelibato.

Tasty
Tasty
Developer: BuzzFeed
Price: Free

 

Purrifypurrify play store

Sei amante dei felini, ed in particolare dei gatti? Con quest’app potrai simulare la presenza di un tenero gattino e dei suoi miagolii. Un’app apparentemente strana ed inconsueta, inserita nel contesto delle soluzioni anti-stress? Non ne sei convinto? Non ti resta che provarla di persona.

 

Looqlooq play store Android

Looq è un’app che utilizza le tecnologia ad Intelligenza Artificiale per applicare filtri ed effetti alle nostre foto. Trasformare una foto orribile in un capolavoro è un gioco da ragazzi.

Looq - AI powered filters
Looq - AI powered filters
Developer: Monoqle
Price: Free

Che ne dite di queste app? Vi sembrano interessanti?

Articolo precedenteWhatsApp: questo sarà l’aggiornamento più importante di sempre per gli utenti
Articolo successivo3 Italia: non crederete ai vostri occhi con l’offerta con 30 GB a 5 euro al mese