Fifa 19 sta finalmente per essere rilasciato ufficialmente. Il nuovo titolo di casa EA Sports è pronto a deliziare tutti i suoi utenti con fantastiche novità, disponibile per tutti a partire dal 28 settembre.

Come ogni anno però, il gioco presenta alcuni problemi che speriamo vengano risolti con il passare del tempo e con le segnalazioni degli utenti. Oggi vogliamo parlarvi di come evitare un bug molto pericoloso che potrebbe farvi perdere la partita.

Fifa 19: troppe acrobazie in tutto il campo

Negli ultimi giorni è stata rilasciata la Demo del gioco la quale ci permette di gustare in anticipo quello che in grandi linee sarà il gioco completo (almeno per ciò che riguarda il gameplay).

Grazie a questa Demo abbiamo potuto notare un problema che potrebbe farvi subire tantissimi goal. Non è un vero e proprio bug, ma una novità di quest’anno che se usata nei momenti sbagliati può essere fatale.

Fifa 19: come capire in anticipo se abbiamo trovato un WALKOUT

Stiamo parlando dei colpi acrobatici dei giocatori, dunque i tiri in rovesciata, di tacco e così via. Infatti quest’anno è molto semplice effettuare questi colpi, premendo il tasto L2 su PS4 o LT su Xbox, i giocatori faranno molto spesso rovesciate o colpi “speciali”.

Il problema è che ciò succede anche ai difensori intenti a spazzare via il pallone. Non poche volte è capitato che i difensori spazzassero il pallone con una rovesciata o in sforbiciata, lisciando però il pallone e lasciando l’avversario solo contro il portiere.

Dunque il nostro consiglio e di stare attenti in fase difensiva a questo piccolo problema. Prestate quindi molta attenzione ai tasti che premete quando la palla è tra i piedi del nostro difensore.

Voi avete già scaricato la Demo? Avevate notato questo problema? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteScoperta la “pasta nucleare”, più dura dell’acciaio oltre 10 miliardi di volte
Articolo successivoThe Boring Company: ecco la prima autostrada sotterranea elettrica collegata al garage