OnePlus Type-C Bullets

OnePlus ha appena annunciato un nuovo paio di auricolari attraverso il suo forum ufficiale.  Il produttore cinese li ha appena soprannominati OnePlus Type-C Bullets e andranno a sostituire gli attuali auricolari Bullets V2. Questi nuovi auricolari non solo sono dotati di una porta Type-C anziché di un normale jack per le cuffie, ma introducono tanti miglioramenti.

Carl Pei, co-fondatore di OnePlus, ha sostanzialmente confermato che il OnePlus 6T non avrà alcun jack da 3.5 millimetri per le cuffie e proprio per questo motivo sono stati presentati gli OnePlus Type-C Bullets. Come potete vedere, questi auricolari assomigliano in qualche modo ai Bullets V2.

 

OnePlus Type-C Bullets, ecco i nuovi auricolari che mandano in pensione il jack audio

Annunciati, almeno per il momento, nella sola colorazione nera, OnePlus afferma che il design dei suoi prodotti è estremamente importante, e lo stesso vale per questi auricolari realizzati tenendo fortemente conto del comfort. I nuovi OnePlus Type-C Bullets, infatti, sono molto comodi da indossare anche per un lungo periodo di tempo.

Allo stesso modo, la forma e il materiale utilizzati per creare la cassa dell’auricolare giocano un ruolo importante nel modo in cui suonano. I OnePlys Type-C Bullets oltre ad essere confortevoli offrono un suono bilanciato proprio grazie al design in metallo. Durata e la bellezza vanno di pari passo e quindi sono state aggiunte fibre aramidiche al filo.

Un cavo che risulta in questo modo più resistente e permette anche ai più sbadati di ascoltare la musica in pace. Grazie a un nuovo chip DAC, implementato con l’aiuto dei di Ciruss Logic, la riproduzione sarà più chiara, con bassi più potenti e con nessuna perdita di qualità. Esattamente come la musica andrebbe ascoltata.

I OnePlus Type-C Bullets non sono stati resi disponibili per l’acquisto ma potranno essere acquistati quasi certamente insieme a OnePlus 6T, tra il mese di ottobre o novembre.

OnePlus Type-C Bullets

FONTEOnePlus
Articolo precedenteBlackview BV9600 Plus è stato ufficialmente lanciato sul mercato
Articolo successivoiPhone XS e iPhone XR, in Italia la eSIM non è supportata: altro che Dual SIM