Vodafone Total Giga 30

Stanchi di vedervi passare sotto il naso tonnellate di offerte che comprendono pacchetti voce, sms e dati senza che soddisfino le vostre esigenze? Volete avere un’offerta Vodafone che faccia il pieno di Giga?

Tranquilli, perché l’operatore rosso ha annunciato la sua offerta Total Giga 30 dedicata proprio a quelli che cercano un pacchetto con solo dati per navigare. Per soli 13 euro mensili, avrete 30 GB da consumare durante il giorno, ovvero nella fascia dalle ore 08:00 alle 23:59), mentre avrete altri 30 GB da consumare nell’intervallo dalle ore 00:00 alle ore 07:59. Un totale di 60 GB!

 

Vodafone Total Giga 30: costi collaterali e modalità di recesso

Il costo di attivazione di 3 euro presuppone anche un vincolo contrattuale di 12 mesi. Se la SIM acquistata non verrà mantenuta attiva per almeno un anno, ci sarà un ulteriore addebito di 39 euro. La promo è disponibile se l’attivate online sul sito ufficiale dell’operatore, e avrete tempo fino al prossimo 16 settembre 2018.

L’offerta Total Giga 30 non prevede incluso nel prezzo l’opzione Video Plus, ovvero lo speciale strumento per la visione dei video senza consumare i Giga inclusi nel vostro pacchetto, ma sarà comunque possibile aggiungerla al piano tariffario al costo di 10 euro al mese.

Ricordiamo che è possibile recedere dall’offerta gratuitamente entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Se avete acquistato in comodato d’uso dei device Vodafone, dovrete impegnarvi a restituirli integri e con tutti gli accessori originali contenuti nella confezione (es. batteria, auricolare, carica batteria ecc…). Il codice IMEI scritto sulla confezione deve necessariamente corrispondere a quello riportato sul telefono.

La restituzione del prodotto deve avvenire entro 14 giorni solari dalla data di consegna (art 64 del d.lgs.206/05 Codice del Consumo) nelle seguenti modalità:

  • online all’indirizzo https://tracking.vodafone.it, selezionando la voce Recesso nel menu di sinistra e compilando tutti i dati;
  • inviando un SMS gratuito al numero 190 con indicato “Numero Pratica Chiamami” (Es.: A000XXXX Chiamami ).
Articolo precedenteWind All Inclusive Special 7: 1000 minuti e 30 Giga a 7 euro al mese, come attivarla
Articolo successivoOnePlus 5 e 5T, disponibile l’aggiornamento OxygenOS Open Beta 18 e 16 con tante novità