Steam: i migliori giochi per PC in offerta sulla piattaforma questa settimana

Quando si tratta di offerte di giochi per PC, si può pensare a Steam come la piattaforma con cui fare fare più affari in assoluto. Quello che potresti non sapere invece è che Steam offre un set di offerte ogni lunedì, stiamo parlando delle offerte della settimana. La nuova serie di sconti rimarrà disponibile fino al 17 settembre.

Questa settimana i fan di Platform potranno scegliere tra un paio di fantastici giochi economici. Rayman Origins ora ha solo 7 dollari, e il sequel Rayman Legends è sceso a 10. Entrambi i giochi sono deliziosamente creativi e pieni di tutti i tipi di nemici, boss, segreti in sfide platforming.

Molti titoli della serie di Call of Duty in offerta, incluso Call of Duty: Modern Warfare 2 per 10 dollari. Ancora Battlefield: Bad Company 2 per 3 dollari e Borderlands 2 per  5.

 

Alcune offerte anche per i retro-players

I giocatori retrò potranno inoltre scegliere di acquistare anche la saga Sega Mega Drive e Genesis Classics per soli 15 dollari. Contiene tantissimi giochi, tra cui Sonic CD (e altri giochi Sonic), Virtual Fighter 2, ToeJam & Earl, Phantasy Star II, Golden Axe, Shining Force II, Comix Zone e molto altro ancora. Questo è un ottimo affare per chiunque sia cresciuto giocando con i sistemi Sega.

Abbiamo raccolto inoltrealtre offerte selezionate, con i relativi prezzi scontati:

Battlefield: Bad Company 2 – 3 dollari
Borderlands 2 – 5 dollari
Call of Duty: World at War – 10 dollari
Call of Duty: Black Ops – 20 dollari
Call of Duty: Modern Warfare 2 – 10 dollari
Ossigeno non incluso – 21 dollari
Rayman Legends – 10 dollari
Rayman Origins – 7 dollair
Sega Mega Drive e Genesis Classics – 15 dollari
Singolarità – 7,50 dollari
Questa è la polizia – 4 dollari
Unbox: Newbie’s Adventures – 5 dollari

Ricordiamo inoltre che le offerte sono disponibili sia sulla piattaforma Windows del client gaming, sia dal sito ufficiale. Inoltre, le promozioni in dollari verranno automaticamente convertite sul sito in Euro, aggiungendo anche il sovrapprezzo per le tasse.

VIAgamespot
Articolo precedenteXiaomi: sempre più smartphone contraffatti, come riconoscere gli originali dai falsi
Articolo successivoWind vs 3 Italia, offerte spettacolari solo per gli utenti TIM, Vodafone e Iliad