Mediaset Premium: battuta Sky con l'abbonamento da 14 euro con Serie A e DAZN Gratis

Il cuore che Mediaset ha messo ogni anno nell’elaborazione continua della sua piattaforma a pagamento Premium è tornato a battere. L’azienda non vuole in nessun modo perdere utenti, dato che molti stanno minacciando o sono già passati in Sky.

L’arrivo della nuova forza rappresentata da DAZN a leggermente scombussolato le carte in tavola. Dato che Premium non ha i diritti della Serie A, molti utenti si sono visti costretti a sottoscrivere un abbonamento Sky o appunto a DAZN. Nonostante tutto questo trambusto però Mediaset Premium ha disposto anche un nuovo abbonamento da dedicare a tutti gli utenti.

 

Mediaset Premium lancia un abbonamento che costa davvero poco, solo 14,90 euro al mese per avere davvero tutto

Sono arrivate varie batoste in quest’ultimo periodo per Premium, dato che tanti utenti sono scappati via verso le concorrenti. Nonostante questo però l’azienda non molla e lancia un nuovo abbonamento dedicato agli utenti che porta tutto incluso nel prezzo che in questo caso è davvero basso.

E infatti arrivata la proposta che costa ogni mese solo 14,90 euro è che include al suo interno tutta la programmazione di Premium ogni mese. Ogni persona che infatti rientra o sia buona per la prima volta a Mediaset Premium avrà questo abbonamento con inclusa la Serie A. Tale possibilità è disponibile solo perché l’azienda ha sottoscritto un accordo con DAZN e quindi questo concede la possibilità di avere tutto gratis.

Non pagherete quindi la nuova piattaforma e di conseguenza non pagherete neanche il campionato italiano ottenendo anche poi la Serie B. Avrete infine anche il cinema con tutti i film e le serie TV in programmazione.

Articolo precedenteWhatsApp: incredibilmente chiusi migliaia di account, il motivo vi lascerà di stucco
Articolo successivoCoopVoce lancia la Chiama Tutti Extra con 30GB e tutto senza limiti a prezzo storico