TIMPer il mese di settembre l’operatore nazionale ha pensato di attivare una serie di promozioni con incredibili contenuti a prezzi decisamente abbordabili per la maggior parte della popolazione italiana. Le ultime Passa a TIM, tra cui proprio la Special Top New 40 Giga, sono più che accattivanti.

In un periodo in cui la concorrenza si è letteralmente inasprita su tutto il territorio, anche un’azienda del calibro di TIM è stata costretta a correre ai ripari, onde evitare di subire ingenti perdite di clienti a favore dei nuovi operatori virtuali. In supporto alla classica TIM Super One, l’operatore nazionale ha deciso di rilanciare la TIM Special Top New 40 Giga.

 

Passa a TIM: la Special Top New 40 Giga è attivabile a soli 10,82 euro

Attivabile esclusivamente per i provenienti da Vodafone o da chi riceve un messaggio informativo sul proprio numero di telefono, la promozione garantisce l’accesso a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 40 giga di internet alla velocità del 4G.

Il prezzo, di soli 10,82 euro al mese, è reso ancora più incredibile dalla possibilità di utilizzare tutti i giga inclusi con funzione di hotspot mobile per la condivisione di internet con altri terminali.

Essendo, in parte, un regalo da parte dell’operatore stesso, ricordiamo, infine, essere sfruttabili esclusivamente sul territorio nazionale. Una volta recatisi all’estero, infatti, i contenuti verranno limitati al 10/13% del complessivo incluso in Italia.

Gli addebiti della Passa a TIM sono previsti con cadenza mensile e addebito diretto su credito residuo della SIM ricaricabile. In ogni caso, lo ricordiamo, per l’attivazione è necessaria la portabilità del numero collegato.

Articolo precedenteTim: nuove fantastiche offerte winback attivabili fino al 24 settembre 2018
Articolo successivoWhatsApp: truffa che ruba il credito a tutti gli utenti TIM, Vodafone, Iliad e Wind Tre