Now TVSky, oltre a padroneggiare l’intero mercato delle pay TV in Italia, vuole cercare di dire la sua anche nello streaming online e, per questo motivo, da tempo ha lanciato la Now TV. Con una connessione internet, e senza un vincolo contrattuale, gli utenti hanno la possibilità di accedere alla quasi totalità dei contenuti dell’azienda inglese.

Il canone mensile richiesto è un fattore di fondamentale importanza per la popolazione italiana, ancora più importante della qualità dei canali effettivamente trasmessi. La maggior parte di noi, infatti, non punta solo al servizio in grado di fornire un livello particolarmente elevato, quanto alla soluzione più a buon mercato.

Appurato che gli abbonamenti di Sky siano effettivamente tra i più cari fra tutti, l’unica alternativa pare essere la sottoscrizione di un contratto con la Now TV.

 

Now TV di Sky: ottimi abbonamenti e prezzi alla portata di tutti

Senza necessariamente sottostare ad un vincolo contrattuale (all’inizio si acquista un ticket temporale, al termine del quale sarà necessario acquistarne un secondo, onde evitare la disattivazione della visione), gli utenti hanno la possibilità di ottenere la visione dell’intero pacchetto Sky Sport tramite internet (TV box in vendita nei negozi o le applicazioni per smartphone/tablet/smart TV) senza alcuna limitazione.

prezzi sono inferiori al normale abbonamento alla pay TV satellitare, in questo caso parliamo di 29,99 euro per 1 mese di visione, 6,99 euro per 1 giorno e di 14,99 euro per 2 settimane complessive (quanto scritto è valido per il solo pacchetto Sport).

Tutti i dettagli sono reperibili direttamente sul sito ufficiale della Now TV di Sky.

Articolo precedentePassa a Wind: offerta da pazzi, solo 5 euro al mese per 30 giga in 4G
Articolo successivoWhatsApp: questo sarà l’aggiornamento più importante di sempre per gli utenti