Xiaomi

L’azienda cinese Xiaomi ha lanciato solo da qualche settimana il nuovo smartphone della linea “Poco”, il Pocophone F1. Il nuovo dispositivo ha portato con sé tantissime novità, che potremmo rivedere presto su un nuovo smartphone.

Uno smartphone con queste prestazioni ad un prezzo così basso non lo si vedeva dai tempi di OnePlus One. Presto potrebbe però arrivare un altro concorrente, nonostante provenga dalla stessa casa produttrice.

 

Xiaomi starebbe per lanciare il nuovo Mi 8 Youth

Il prossimo smartphone dell’azienda cinese potrebbe essere il Mi 8 Youth, una nuova variante della gamma Mi 8. Il processore dovrebbe essere lo stesso delle altre varianti, ovvero un Qualcomm Snapdragon 845, anche se potrebbe offrire dei tagli di memoria più contenuti. Secondo le ultime indiscrezioni, le varianti previste sarebbero da 4/64, 6/64 e 6/128 GB. Non escludiamo la possibilità che la variante minore possa montare uno Snapdragon 710, molto simile all’attuale Mi 8 SE.

L’Explorer Edition di Mi 8 è l’unica dotata di lettore d’impronte digitali integrato nel display. Per questo motivo molti utenti potrebbero accogliere con gioia la seconda variante dello smartphone di punta dell’azienda. Sto parlando di Mi 8 Screen Fingerprint Edition, in questo caso i tagli di memoria sarebbero da 6/128 e 8/128 GB. Il resto delle specifiche sarebbero le medesime del Mi 8 standard.

Al momento non sono trapelate altre indiscrezioni, non ci resta che attendere, sempre che siate interessati a questo modello. Vi ricordo che tutti gli occhi al momento sono puntati sul prossimo smartphone top di gamma, ovvero il Mi Mix 3.

Articolo precedenteGoogle Maps: ecco l’incredibile aggiornamento con due funzioni che nessuno si aspettava
Articolo successivoNote 9: come disabilitare il pulsante Bixby grazie ad una nuova opzione