TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

LG Octane, il concept dello smartphone tutto inventato con 5 fotocamere e 2 display

scritto da Marco Serra 06/09/2018 0 commenti 1 Minuti lettura
LG Octane
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
30

Designed by Hedge ha realizzato il concept di uno smartphone LG. Il nome di questo dispositivo completamente inventato è LG Octane. Lo smartphone sfoggia un design piuttosto curioso perché completamente stilizzato. Una scocca enfatizzata solo dalla finitura lucida applicata alla back cover.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

LG Octane ha una particolarità: ha due display, uno principale che occupa quasi tutta la parte frontale e uno secondario che si trova accanto alla due fotocamere frontali. Il progettista, sulla scia di una tecnologia già effettivamente utilizzata da LG, ha immaginato un display secondario completamente personalizzabile.

 

LG Octane, il concept dello smartphone con due display e 5 fotocamere

Un pannello che può essere impostato per mostrare tutta una serie di informazioni rilevanti all’utente. LG Octane è dotato anche di un altoparlante frontale in aggiunta alla capsula auricolare. Il retro è decisamente più semplice e ospita il logo LG, un lettore di impronte digitali circolare e tre fotocamere per un totale di cinque cam.

Realizzato interamente in metallo e vetro, i sensori delle fotocamere posteriori sono allineati in orizzontale e sulla scia di quanto permette di fare Huawei P20 Pro, promettono scatti e video di qualità con la possibilità di eseguire un vero e proprio zoom ottico. Contenuti che potranno essere rivisti sullo schermo AMOLED da 6.2 pollici.

Un display protetto dal vetro Gorilla Glass 6 di Corning e con le cornici laterali ridotte. Designed by Hedge non ha rivelato altre informazioni tecniche su LG Octane che in ogni caso è facilmente immaginabile con lo Snapdragon 845 con processore Octa Core, almeno 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Stesso discorso per il comparto multimediale dove vediamo bene due fotocamere frontali da 20 MegaPixel l’uno e una tripla fotocamera posteriore da 68 MegaPixel complessivi. Più in basso potete dare un’occhiata al video concept.

conceptconcept video
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Marco Serra
Marco Serra

Giovane e appassionato dell'elettronica di consumo, Marco Serra è un aspirante ingegnere informatico e delle telecomunicazioni che scrive su tutto quello che può essere etichettato come "high tech" dedicandosi principalmente al mondo della telefonia mobile dove i protagonisti sono smartphone, tablet e wearable. Lavora come esperto informatico e nel tempo libero si dedica principalmente alla fotografia, allo sviluppo di database e al mondo delle auto, che segue da vicino.

Articolo precedenti
Youtube più bello e meno avido di risorse grazie al rilascio del nuovo aggiornamento
prossimo articolo
Samsung potrebbe lanciare in un secondo momento un Galaxy S10 con il supporto al 5G

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • La valle dell’Eden: il trailer Netflix con Florence Pugh è da brividi

    15/05/2026
  • Saros vende meno di Returnal: i numeri preoccupano Housemarque

    15/05/2026
  • GTA 6: una email di Best Buy accende i fan, preordini in arrivo?

    15/05/2026
  • Hantavirus, contenuti online in crescita del 500%: l’informazione può rovinare gli utenti

    15/05/2026
  • Reacher 5: quando potrebbe uscire la nuova stagione

    15/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home