FIFA 19 in attesa di FIFA 18

Fifa 19 è il gioco di calcio più popolare nel mondo, nonché uno dei videogiochi più atteso del momento. La sua uscita è stata programmata per il 28 settembre per chiunque abbia acquistato la Standard edition.

Per i possessori della Champions edition o della Ultimate edition, l’accesso al gioco completo è anticipato al 25 settembre. Anche in questo Fifa 19 saranno presenti le Icon, per le quali sono state confermate le tre diverse varianti.

Fifa 19: tre diverse varianti per le Icone

Le Icone sono state introdotte l’anno scorso all’interno di Fifa 18 Ultimate Team. Dopo il grande successo avuto, la EA Sports ha deciso di riconfermarle anche quest’anno aggiungendo alla lista alcuni nomi.

Tramite un post su Twitter della EA Sports, la stessa ha comunicato che, a partire da oggi, ogni ora sarà rivelata una nuova Icona. Alle 9 di questa mattina e alle 10 della stessa, sono state rivelate le prime due Icon: Socrates e Gattuso.

Socrates, detto il dottore, è il talento brasiliano che in Fifa 19 Ultimate Team ricoprirà il ruolo di COC. Le sue tre versioni hanno delle valutazioni molto interessanti: la baby con 87 di overall, la intermedia con 89 di overall e la Prime con 91 di overall.

Per quanto riguarda invece il nostro amato “ringhio” Gattuso, il ruolo ricoperto sarà quello di CDC. Questo è davvero un ottimo giocatore da mettere davanti la difesa, visto l’elevato valore sia nel fisico che nella difesa in tutte le sue versioni.

Queste sono le prime due Icone svelate questa mattina. Se anche voi volete conoscere le nuove Icone rimanete sintonizzati su Tecnoandroid.it o andate sul profilo Twitter della EA Sports, dove ogni ora sarà rivelata una nuova Icon.

Articolo precedenteNokia 9, sarà davvero così lo smartphone? Configurazione della fotocamera ridicola
Articolo successivoDAZN: i prezzi dei ticket sono scaduti, da oggi non avrete più una possibilità esclusiva