Fortnite stagione 5

Fortnite è il gioco che poco a poco ha conquistato il cuore di miliardi di utenti. Importante fattore è la grandissima bravura dei creatori, ovvero di Epic Games, che riesce ogni giorno ad introdurre novità sempre più interessanti.

In questo giorno si sta dando molto da fare con il mistero del grande cubo viola, ma non si è dimenticata di tutti gli utenti che pensano solo a giocare e non a questi eventi in game.Di fatto a breve sarà disponibile un nuovo oggetto: il rampino!!

Rampino presto disponibile in Fortnite Battle Royale

Ti trascina verso qualsiasi cosa colpisca! Fuggi con stile o avvicinati in un batter d’occhio a un nemico!”. Recita così la descrizione visibile nella sezione notifiche presenta all’interno del gioco.

L’oggetto in questione è un rampino. Avete capito bene, un rampino, proprio come quello che utilizzava Tomb Raider nelle sue avventure. Questo rampino è infatti una pistola che spara un cavo, il quale si aggancia a qualsiasi oggetto e ci trascina verso di lui.

Come dice la descrizione, questa funzione può essere usata sia per scappare con grande stile, sia per avvicinarsi velocemente ad un nemico ed ingaggiare dunque un fight. Non abbiamo ancora molti dettagli, ma se questo oggetto si potrà usare anche mentre siamo in caduta, potrebbe essere davvero ottimo per salvarci la vita prima di “sbagliare l’atterraggio”.

A nostro parere sarà davvero interessante questo oggetto. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteWhatsapp segreto: 15 trucchi incredibili che nessuno ti ha mai voluto svelare
Articolo successivoAndroid: 7 trucchi indispensabili per avere uno smartphone efficiente ed agile