Samsung Health 6.0 downloadSamsung Health 6.0 è pronta a sbarcare sui nostri smartphone con una serie di interessanti novità. Per questa nuova versione il colosso sudcoreano ha previsto un cambio della grafica e la concessione di nuove interessanti funzioni. In attesa di vederlo nella sua versione finale nel Play Store si concede l’APK per il download e l’installazione manuale.

 

Samsung Health 6.0: novità e download anticipato

Se stai pensando di rimetterti in forma con Note 9 o tramite uno smartwatch compatibile dopo gli sgarri di un’estate 2018 in cui ti sei concesso fin troppo con Samsung Health v6.0 avrai il giusto alleato del fitness.

Il forum di Reddit concede l’anteprima sulle nuove funzionalità in arrivo che Samsung pubblicherà in occasione del rilascio della nuova build stabile dell’applicazione. Rispetto alle attuali revisioni dell’app si introduce un importante cambiamento nella grafica che offre ora diverse schede principali dove si mostrano i dati. Tramite semplici pulsanti è possibile dare il via alle nostre attività. Fin qui nulla di nuovo.

Ciò che cambia è l’aspetto grafico dei colori che mutano verso tonalità di bianco per tutti gli elementi della UI. Il nuovo layout lascia spazio alla semplicità ed introduce qualche nuova icona colorata in formato ridotto. Tutto è perfettamente integrato e la nuova prospettiva offerta dagli accostamenti cromatici non stona con il resto dell’app.

In attesa che la nuova versione dell’app venga rilasciata sul Play Store si offre il link di download concesso dal sito APK Mirror. Questa versione non è ancora stabile e pertanto potrebbe presentare qualche bug casuale e sporadico. Fateci sapere se incorrete in eventuali malfunzionamenti.

Articolo precedenteSamsung Galaxy con quattro fotocamere posteriori in arrivo quest’anno?
Articolo successivoHuawei Mate 20 Pro fotografato all’IFA 2018: ecco la parte posteriore della scocca