Mediaset Premium: con 14,90 euro avrete tutto incluso e anche la Serie A Gratis di DAZN

Mediaset ha dichiarato di non voler mollare la presa, soprattutto dopo aver apparentemente perso la battaglia con Sky e la nuova arrivata DAZN. Infatti queste due aziende sono riuscite ad ottenere i diritti TV per la Serie A, i quali sono stati acquistati poi con diritto di trasmissibilità da Premium.

Oggi molti utenti che non si sono fidati durante gli scorsi mesi hanno deciso di cambiare. Infatti in tanti sono passati a Sky o magari hanno adottato altre soluzioni, ma potrebbero aver sbagliato. La nota azienda col marchio italiano infatti vuole rinascere ancor prima di morire definitivamente e tutto sarebbe già pianificato.

 

Mediaset Premium non molla e lancia il suo abbonamento da 14,90 euro al mese con tutto incluso e DAZN in regalo

Tutti credevano che Mediaset Premium fosse una piattaforma destinata a sparire, ma al contrario tutti ai piani alti hanno remato nella stessa direzione per evitare tale eventualità. Infatti adesso la piattaforma è diventata di nuovo una tra le più appetibili e tutto grazie al nuovo abbonamento appena arrivato.

Questo infatti include al suo intero tutto quello che serve per risultare appetibile agli occhi degli utenti. Ci sono infatti sia il cinema con tutte le serie TV e i film, che lo sport con tanti avvenimenti trasmessi su Eurosport. Inoltre potrete avere anche DAZN con le partite di Serie A a sua disposizione. Basterà infatti andare nella sezione del sito utile per la nuova piattaforma ed inserire il numero di tessera Premium per ricevere l’abbonamento mensile in regalo.

 

Articolo precedenteWhatsApp: chiusura improvvisa per tantissimi account utente, cosa succede?
Articolo successivoCoopVoce: 1000 minuti ed SMS con Giga in 4G per tutti a prezzo bloccato per sempre