offerte TIM supergiga chat prorogaTIM Mobile offre una proroga per l’attivazione delle sue promo estive SuperGiga & Chat SuperGiga & Chat XL fino al prossimo 3 settembre 2018. Ultima occasione per attivare una delle due proposte con 20 e 40 GIGA al mese.

 

TIM SuperGiga & Chat e SuperGiga & Chat XL prorogate

Mentre per la telefonia fissa si concedono sconti a tempo indeterminato in bolletta si procede in direzione di un posticipo per le attivazioni sulle offerte di rete mobile lanciate questa estate dall’operatore di telecomunicazioni TIM.

Al solito non sono previsti costi di attivazione. Si offrono rispettivamente estensioni da 10 e 40 GIGA per le proposte Chat e Chat XL da applicare alla propria offerta. La versione base aggiunge chat illimitate e 10 GIGA al mese a 10 euro al mese per 3 mesi. La versione XL, invece, garantisce altri 40 GIGA sempre con chat senza limiti ma al costo aggiuntivo di 20 euro al mese per 3 mesi.

La durata complessiva delle promozioni è di 3 mesi, trascorsi i quali si disattivano in automatico per lasciare il posto all’opzione automatica che aggiunge 2 GIGA al mese a 5 euro. Tale opzione, come le due precedenti, ha priorità rispetto alla nostra offerta e nel caso si esauriscano i GIGA a disposizione si interviene secondo promo base.

 

TIM SuperGiga & Chat e SuperGiga & Chat XL: scadenze, rinnovi e recesso

Il recesso è gratuito ed immediato tramite app mobile, numero gratuito 40916 o Servizio Clienti 119. Se disattiviamo in anticipo, i GIGA inclusi nell’offerta non vengono bloccati e resteranno a disposizione fino allo scadere del termine.

Leggi anche:  Tim lancia un nuovo servizio gratuito su Whatsapp, sarà più facile risolvere i problemi

Inoltre sarà possibile incrementare il limite dei GIGA mensili accedendo alle iniziative TIM Party. Queste portano rispettivamente a 20 e 50 GIGA i dati messi a disposizione dalle promo estive.

Le due offerte non cono incompatibili tra loro e pertanto si possono attivare in contemporanea sulla stessa linea. I GIGA inclusi possono essere usati anche in Europa per un massimo di 4 GIGA per Supergiga & Chat ed 8 GIGA per la versione XL. le chat sono illimitate ed incluse per i client mobile di Whatsapp, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat. Per usare le promo occorre avere credito positivo.

Fino al 2 settembre 2018 i giovanissimi che posseggono una promo aderente l’iniziativa Under 30 (o che vogliono aderire su nuova proposta) possono ottenere SuperGiga & Chat GRATIS con 20 GIGA al mese per 3 mesi. Operazione valida per le offerte:

  • Young Senza Limiti Summer Edition
  • International Senza Limiti Summer Edition

Ulteriori offerte e tariffe sul sito ufficiale del gestore.