Netflix: esiste solo un metodo davvero semplice per avere film e Serie TV Gratis

Chi potrebbe mai negare che Netflix è il fenomeno che ha cambiato il mondo dello streaming? La nota piattaforma ad oggi non ha nessun rivale dietro di essa, dato che tutto sembra esser stato fatto alla perfezione negli anni.

Si è arrivati infatti ad un punto dove migliorare pare difficile, eppure negli ultimi tempi tante novità interessanti sono arrivate. Gli abbonamenti stanno per subire una piccola rimodulazione e per questi anni hanno dimostrato di essere accessibili per tutti. Nonostante questo esistono tanti trucchi illegali che vanno ad inficiare su tutto ciò che è stato fatto in questi anni. Non sono però i soli, dato che anche alcuni metodi legali esistono.

 

Netflix grazie a 3 Italia può essere gratis per ben 3 mesi per tutti i nuovi utenti iscritti

Per molto tempo abbiamo analizzato la situazione di Netflix che adesso è pronta ad apportare alcuni miglioramenti alla piattaforma. Nuove serie TV sono in rampa di lancio per uscire, e anche alcuni film sono in elaborazione.

Vi siete però mai chiesti se esiste un metodo per avere la piattaforma gratis in maniera legale? La risposta ve la diamo noi: sì, il metodo esiste. Grazie al noto gestore che conosciamo con il nome di 3 Italia, le persone possono avere Netflix gratis per 3 mesi. 

Basterà infatti scegliere una delle tante promo che il provider permette di sottoscrivere ai nuovi utenti. Avrete in questo modo minuti, SMS e tanti giga per internet oltre alla piattaforma streaming più famosa del mondo. Potrete attivare il vostro abbonamento gratis di 3 mesi nell’Area Clienti 3. 

Articolo precedenteTorna in 3 Italia con l’offerta Play 30 Unlimited, anche per i clienti Vodafone
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone e iliad: a settembre nuove sfide per le offerte migliori