Fastweb Mobile

L’operatore Fastweb Mobile ha tenuto solo pochi giorni fa il suo sesto appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima dove, ha presentato delle nuove offerte. Oggi, dopo pochi giorni, ha anche inserito il nuovissimo Samsung Galaxy Note 9 nel catalogo degli smartphone acquistabili a rate.

Dopo avervi parlato dei Giga in più nell’offerta Mobile Freedom e della nuova offerta combinata Mobile Vice & Giga, oggi parleremo di questa fantastica offerta che comprende il Galaxy Note 9. Non lasciatevelo scappare!

 

Fastweb Mobile propone il nuovo Samsung Galaxy Note 9 ad un prezzo bomba

L’operatore permette di acquistare a rate il nuovissimo Samsung Galaxy Note 9 in 30 mesi ad un prezzo molto conveniente. Come accade per altri dispositivi, il prezzo dello smartphone cambia in base al tipo di pagamento scelto. La prima offerta che comprende lo smartphone è Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G.

La seconda offerta è invece Mobile Voce & Giga che comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G. Per l’ultima offerta, Mobile Base, l’operatore prevede il pagamento di un’unica rata di 989 euro. L’offerta comprende 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet in 4G. In tutte le offerte appena descritte è incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane.

Il costo dello smartphone è di 19 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 419 euro per gli utenti che scelgono l’addebito su conto corrente. Pagando attraverso carta di credito lo smartphone costa 23 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 299 euro. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedentePosteMobile: con questa offerta sarà impossibile non cambiare operatore
Articolo successivoSky: nuovo abbonamento su digitale e satellite a 29 euro con Serie A inclusa