pokemon go
Arriva il Moltres Day su Pokémon GO

Il team di Pokémon GO è felicissimo di dare il via ai festeggiamenti per il Moltres Day. Niantic e Nintendo infatti hanno intenzione di premiare tutti i giocatori del titolo con alcune ricompense esclusive a partire dai primi giorni di settembre. Infatti la ricca estate di Pokémon GO sta volgendo al termine ma non per questo il titolo deve risultare meno divertente ed interessante.

Ecco quindi arrivare l’ultimo round delle sfide globali del Professor Willow. In concomitanza con l’evento che avrà luogo nella Zona Safari di Yokosuka in Giappone, durante l’1 e il 2 settembre verranno aggiornate le sfide. Se gli obiettivi saranno raggiunti, a partire dal 3 settembre ci saranno tantissimi premi per gli allenatori. Verrà garantita una quantità maggiore di polvere di stelle quando si catturerà un Pokémon e si schiuderanno le Uova. Ogni Raid invece garantirà agli allenatori un bottino pari a 3.000 unità.

A partire dall’8 settembre invece si terrà l’evento Moltres Day, il cui protagonista è chiaramente il Pokémon leggendario Moltres. Si tratta di un Pokémon di doppio tipo Fuoco/Volante introdotto nella prima generazione. Insieme ad Articuno e Zapdos è un uccello leggendario della regione di Kanto.

Tutti gli Allenatori riceveranno cinque biglietti raid per affrontare il Pokémon leggendario che conoscerà la mossa Aeroattacco. Gli utenti più fortunati invece potranno trovare e catturare Moltres nella variante cromatica.

Si preannuncia un settembre molto attivo per gli utenti Pokémon GO. Niantic entro la fine dell’anno dovrebbe anche iniziare il rilascio della quarta generazione dei mostriciattoli tascabili, ampliando ancora la sfida per glia allenatori.

 

 

VIApokemongolive
Articolo precedenteGoogle ha stipulato un accordo segreto con Mastercard per tracciare i clienti
Articolo successivoSamsung pronta a vendere schermi pieghevoli alla concorrenza: OPPO e Xiaomi i primi OEM