Iliad

L’operatore francese Iliad è stato lanciato qualche mese fa e da all’ora è continuamente in lotta con gli operatori virtuali italiani. Anche Vodafone ha lanciato un nuovo operator low cost, Ho Mobile, che sta dando del filo da torcere.

Le ultime indiscrezioni però, ci hanno riportato che Iliad ha deciso, a sorpresa per tutti gli utenti, di eliminare una delle proprie offerte dal listino. Non sarà quindi più attivabile dai nuovi utenti. Scopriamo di che offerta si tratta.

 

Iliad ha eliminato un’offerta, non sarà più attivabile

Dal 29 agosto l’offerta di Iliad con minuti ed SMS illimitati e 30 GB di traffico internet non è più disponibile. Al momento è rimasta solamente l’offerta con minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 40 GB di traffico internet in 4G a 6.99 euro al mese.

Il costo di una nuova SIM Iliad è di 9.99 euro una tantum. L’operatore ha comunicato che, tutti i clienti che hanno attualmente attiva l’offerta con 30 GB, potranno richiedere il cambio piano ed ottenere quindi 10 GB aggiuntivi ad 1 euro in più al mese. Il cambio offerta è possibile richiederlo direttamente tramite la pagina ufficiale dell’operatore.

L’offerta eliminata era attivabile da tutti gli utenti, sia con contestuale portabilità del proprio numero che senza. L’operatore ha anche installato dei Corner all’interno di alcuni centri commerciali per facilitare le attivazioni. Al momento l’operatore non ha rilasciato alcuna dichiarazione sull’eliminazione dell’offerta. Starà pensando di lanciarne una nuova con ancora più Giga? non i resta che attendere per scoprirlo.

Articolo precedenteWhatsApp: come e perché nascondere la foto ad uno o più contatti
Articolo successivoGoogle ha stipulato un accordo segreto con Mastercard per tracciare i clienti