Mediaset Premium: il nuovo abbonamento tutto incluso a 14,90 euro vi regala DAZN

Non avevamo mai pensato che Mediaset Premium potesse trovarsi un giorno in una situazione del genere con le concorrenti che spadroneggiassero. Infatti la piattaforma sta molto risentendo dell’attività di Sky e della nuova arrivata DAZN.

Molti utenti hanno abbandonato la piattaforma italiana per recarsi su Sky appunto e proprio sulla nuova soluzione che consente di avere in streaming live 3 partite di Serie A. La situazione non è delle più rosee, ma Mediaset vuole riuscire in qualche modo a difendersi con tutti i suoi messi e quindi con gli abbonamenti più convenienti. Ci sarebbe infatti una soluzione tutto incluso che attirerebbe molti clienti.

 

Mediaset Premium: l’abbonamento che comprende DAZN costa solo 14,90 euro al mese con tutto incluso

Tutto sembrava dato per scontato dopo la forte crisi vissuta da Premium, ma adesso l’azienda con un colpo di coda ha messo le basi per la rinascita. Infatti è arrivato il nuovo abbonamento che costa davvero poco e che offre davvero tutto per gli utenti.

Si tratta di una soluzione che ha un prezzo da sostenere mensilmente pari a 14,90 euro. Al suo interno gli utenti troveranno tutto quello che Mediaset offre, ovvero il cinema e lo sport. Ci sono infatti le Serie TV con i film di ogni genere e lo sport con Eurosport. Inoltre la Serie A, seppur con sole 3 partite, ci sarà grazie all’accordo con DAZN.

Infatti gli utenti, dopo aver sottoscritto l’abbonamento di cui vi abbiamo parlato, potranno avere il tutto. Basterà semplicemente recarsi nella sezione dedicata a DAZN e inserire il numero identificativo della Smart Card per avere l’abbonamento totale.

Articolo precedenteWhatsApp: chiusi migliaia di account utenti in questo mese, il motivo è da non credere
Articolo successivoCoopVoce: la clamorosa offerta torna ancora ed offre tutto a 3 euro al mese