LG è pronta a presentare diversi nuovi prodotti all’IFA quest’anno e, come se non fosse abbastanza, ne annuncerà altri ad un evento a margine. Quest’ultimi sono quelli dedicati alla casa della famiglia LG Signature e sono una cantinetta per i vini, un’asciugatrice e un nuovo frigorifero. Questi prodotti rispettano la filosofia dietro il marchio Art of Essence che si può tradurre come una combinazione tra alta qualità e design.

 

LG Signature

La sopracitata cantinetta per i vicini ha una capacità di conservazione fino a 65 bottiglie e il tutto dietro un guscio fatto con elegante struttura in metallo e con il supporto della tecnologia. Sarà presenta l’innovativo Multi Temperature Control il quale sarà in grado di tenere le perfette condizioni per il mantenimento del vino. Le bottiglie sono anche di facile accesso grazie alla funzione Automatic Lift; basta un pulsante. Per completare il tutto è presente il supporto al riconoscimento vocale per un’apertura automatica, ma anche una funzione Toc Toc che permette di guardare attraverso il vetro oscurato.

Sarà presente anche una nuova asciugatrice top di gamma con una capacità di 10 Kg. La tecnologia presente permette di rilevare la quantità di biancheria all’interno e di regolare le impostazioni in relazione a questo. È presente anche un sistema di pulizia avanzato che evita l’accumulo di lanugine per un funzionamento al massimo dell’efficienza.

A seguire troviamo un frigorifero dotato di tecnologie e funzioni avanzate come l’Automatic Lift che consente di sollevare il cassetto ad un’altezza che favorisce l’accesso. Con Auto Door Open, l’anta del dispositivo, che tra l’altro è grossa il doppio del normale, si aprirà automaticamente quando ci avviciniamo.

LG ha collaborato con James Suckling per la creazione della cantina. Si tratta di una figura di spicco nel settore vinicolo internazionale che in occasione dell’evento ospiterà sessioni di degustazioni di vini presso lo stand LG Signature il 30 e il 31 agosto; queste le sue parole: “La capacità di combinare design e tecnologia rimanendo fedele all’essenza del prodotto è alla base di LG SIGNATURE. L’estensione della nostra collezione LG SIGNATURE a sette prodotti, consente a sempre più consumatori di provare il piacere di avere in casa un elettrodomestico che sembra un’opera d’arte.”

Articolo precedenteMotorola: trapelate le immagini di una nuova variante del Moto G6 Plus
Articolo successivoHuawei spiega come il notch del P20 Pro è meglio di quello dell’iPhone X