Per concludere nel migliore dei modi il mese di agosto, l’operatore Tim si sta concentrando principalmente su un obiettivo, ovvero quello di poter strappare il maggior numero di nuovi clienti dalla concorrenza. Soprattutto, per fermare il successo del suo rivale Vodafone sono state lanciate delle offerte accattivanti da un punto di vista dei servizi inclusi.

Le offerte di cui stiamo parlando sono la Tim Ten Go New +47Giga Free e la Tim 15 Go New +47GB Gratis e saranno disponibili fino a nuova comunicazione. Quindi, i clienti interessati devono velocizzarsi per effettuare l’attivazione.

 

Tim Ten Go New e Tim 15 Go New

Entrambi le offerte sono caratterizzate da un’ampia disponibilità di minuti e giga, in modo da soddisfare nello specifico quei clienti che fanno un grande utilizzo del proprio smartphone. Per invogliare i nuovi clienti ad eseguire l’attivazione, l’operatore nazionale ha ben pensato di garantire un numero elevato di giga gratis senza costi aggiuntivi.

L’offerta Tim Ten Go New +47Giga Free al momento dell’attivazione prevede 1000 minuti verso tutti e 3GB in 4G. Dopo qualche giorno, si attiva l’opzione Giga Free che prevede 47GB gratis, ai quali vanno sommati i 3GB della versione standard. Complessivamente, ogni mese i clienti possono arrivare fino a 50GB. Il costo dell’offerta è di 10 Euro mensili per il primo mese, dopodiché l’offerta sale 10,82 Euro mensili. L’offerta è attivabile esclusivamente dai clienti provenienti da 3 Italia.

L’altra offerta, la Tim 15 Go New +47GB Gratis prevede prevede 1000 minuti verso tutti e 3GB in 4G al momento dell’attivazione. Dopo qualche giorno, si attiva l’opzione Giga Free che prevede 47GB gratis, ai quali vanno sommati i 3GB della versione standard. Complessivamente, ogni mese i clienti possono arrivare fino a 50GB. Il costo dell’offerta è di 15 Euro mensili ed è rivolta a tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

Articolo precedenteTim sta cercando giovani diplomati e neolaureati da inserire nel suo team
Articolo successivoNubia Z18, presentazione il 5 settembre: tutte le caratteristiche prima del grande giorno