samsung galaxy note 9 spot apple

La distribuzione dei Galaxy Note 9 di Samsung è solo nella fase embrionale, ma già sembrano esserci dei problemi. Sorvolando sul fatto che i tasti fisici si staccano facilmente, che il pulsante di Bixby non si può bloccare o che la batteria, per quanto sicura, non garantisce una durata così ottimale di carica, c’è qualcos’altro che potrebbe preoccupare gli utenti; per ora è successo solo a uno, ma come detto, siamo solo all’inizio.

Una foto pubblicata dall’utente in questa (quella qua sotto) mostra uno strano effetto. A lato del display, al confine tra la parte del display non utilizzale e la scocca, c’è una fuga di luce. La posizione di questa fuga di luce può fare presagire diverse possibilità, come una chiusura non esattamente ermetica.

 

Samsung Galaxy Note 9

Leggendo tra i commenti sotto il posto in cui l’immagine è stata postata, si possono leggere diverse cose interessanti. C’è chi prova a spiegare che si tratta solo di un effetto ottico, o meglio, che è solo il riflesso dello schermo sulla parte metallica; ipotesi smentita subita. Altri danno la colpa al vetro curvo, oltre ad un non proprio eccellente assemblaggio di fabbrica, ma non sembrerebbe essere una novità. Apparentemente molti utenti hanno fatto sapere che si tratta di un fenomeno già comparso sui Galaxy Note 8 e i Galaxy S9 di quest’anno.

Al momento, Samsung è occupata ad investigare su tale fenomeno e tutti si aspettano un’imminente dichiarazione da parte della società. Hanno tutto l’interesse di capire se è un’effettiva possibilità visto che questo smartphone deve rimediare alle scarse vendite delle ammiraglie di febbraio.

Articolo precedenteOPPO Realme 2, dalla Cina con furore: Octa Core, display HD+ e Face Unlock a 130 euro
Articolo successivoGboard permetterà di creare stickers completamente personalizzati