WindLa All Inclusive Special 5 è l’ultima proposta, in ordine temporale, pensata da Wind per cercare di contrastare la concorrenza strappandovi tutti i clienti possibili ed immaginabili. La Passa a Wind prevede un costo mensile di 5 euro, con inclusi tantissimi minuti, SMS giga da utilizzare in Italia, anche con funzioni di hotspot.

Nell’intero panorama nazionale, Wind è indubbiamente una delle aziende meno attraenti per l’intera community italiana. La qualità non pare essere al livello della concorrenza di Vodafone e TIM, solamente per quanto riguarda la velocità di connessione e la diffusione della rete 4G, di conseguenza si cerca di colmare l’handicap con una serie di offerte a basso costo, ma ugualmente ricche di contenuti.

Tra le varie SMS winback attualmente a disposizione dell’utente interessato a cambiare operatore, spicca la All Inclusive Special 5, una soluzione da soli 5 euro al mese verso tutti.

 

Passa a Wind: grazie alla All Inclusive Special 5 è possibile risparmiare moltissimo

I fortunati e selezionati utenti, che riceveranno l’SMS informativo con il quale poi recarsi direttamente nel punto vendita, potranno accedere a 1000 minuti di chiamate verso tutti, 30 giga di internet alla velocità del 4G e 30 SMS da spedire ad ogni numero in Italia.

L’attivazione è possibile esclusivamente su invito, ma questo non vuol dire che non sia compatibile con l’opzione “Porta i tuoi amici in Wind”; la Passa a Wind può ricevere 10 giga di internet in 4G aggiuntivi al mese, semplicemente inducendo altri utenti a sottoscrivere una SIM ricaricabile con il vostro codice cliente.

La campagna promozionale risulta essere in scadenza, vi auguriamo di ricevere il messaggio quanto prima.

Articolo precedenteOperatori telefonici: i migliori 5 in Italia che vi faranno perdere la testa
Articolo successivoRadiazioni smartphone: top di gamma Huawei, One Plus e Apple ne emettono molte