Mediaset Premium: Serie A in regalo con DAZN e l'abbonamento da 14,90 euro

Il momento in cui versa ora Mediaset non è sicuramente di quelli più tranquilli dato che molte cose sono accadute. Chiaramente ci riferiamo al settore Pay TV, dove l’azienda anni fa istituì la piattaforma nota a tutti come Premium.

Quello che è lo spazio basato sui contenuti a pagamento mediante abbonamenti vari, quest’anno non ha il campionato di Serie A in dotazione. Ciò significa che i diritti stranamente non sono stati acquistati da Mediaset, che però ha trovato in DAZN la sua sorta di salvezza. Infatti solo 3 partite di Serie A ci saranno, m a il processo per ottenerle non è dei più semplici.

 

Mediaset Premium: DAZN è gratis per tutti insieme al nuovo abbonamento che costa solo 14,90 euro al mese

La situazione sembrò subito ben chiara alcuni mesi fa quando Mediaset Premium mostrò le prime difficoltà ad acquisire i diritti del campionato. La Serie A ad oggi è frazionata tra due società: la prima è Sky che ha 7 match su 10 ogni settimana, mentre la seconda è DAZN.

Quest’ultima, neofita nel settore Pay TV, ha ottenuto 3 match ogni weekend, e questi saranno offerti anche agli utenti Premium. Rispetto a Sky, dove i contenuti DAZN saranno a pagamento mediante un abbonamento supplementare, Mediaset concederà il tutto gratis.

Infatti gli utenti che sottoscriveranno l’abbonamento Premium da 14,90 euro, avranno a disposizione anche DAZN. Oltre al cinema e allo sport in generale, inserendo il numero di Smart Card nella sezione DAZN, avrete anche la Serie A. Ricordiamo che avrete però solo le 3 partite concesse dalla nuova azienda.

Articolo precedenteWhatsApp: solo in questo modo possono spiare il vostro account, attenzione
Articolo successivoCoopVoce: la rinascita arriva con due promozioni, tutto incluso con 3 e 5 euro al mese