Mediaset Premium: l'abbonamento nuovo regala la Serie A e costa solo 14 euro

La situazione che in tanti hanno seguito durante questi ultimi tempi, ha visto Mediaset Premium un po’ fuori dai radar. La nota azienda che opera come tutti sanno anche nel campo della Pay TV, ha visto non pochi problemi per via dei diritti della Serie A.

La nota compagine nostrana non è riuscita infatti ad ottenere il campionato, se non grazie alle 3 partite offerte da DAZN. Questa nuova azienda è infatti riuscita a creare un gran subbuglio all’interno del mercato delle varie TV, con Mediaset che però non si è abbattuta.

 

Mediaset Premium non molla e lancia il suo abbonamento da 14,90 euro al mese con la Serie A inclusa grazie a DAZN

Dopo aver portato tanti utenti a scappare via, Mediaset ha deciso di ritornare a grandi livelli fin da subito. Premium ha infatti disposto il nuovo abbonamento a prezzo basso che tutti possono sottoscrivere liberamente.

Si tratta di una soluzione che costa solo 14,90 al mese e che può portare a tutti gli utenti qualsiasi contenuto della piattaforma. Ci riferiamo infatti sia al cinema, che comprende film e serie TV che spaziano tra i vari generi, sia allo sport con vari avvenimenti trasmessi sui canali Eurosport.

Non mancherà però la Serie A, il campionato italiano che porterà con se anche la Serie B, e che completerà l’offerta con tre partite per weekend. Dopo aver sottoscritto l’abbonamento, potrete infatti recarvi all’interno della sezione dedicata. Per ottenere i tre match del campionato maggiore italiano ogni fine settimana, vi basterà inserire il vostro numero di Smart card. In questo modo verrà verificata la vostra iscrizione e potrete avere tutto.

Articolo precedenteWhatsApp: ora si ritorna a pagamento improvvisamente, gli utenti sono infuriati
Articolo successivoCoopVoce: ritornano le promozioni migliori con 3 e 5 euro al mese e tutto incluso